BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Auguri Festa della Mamma frasi, video, foto per dire ti voglio bene mamma e fare auguri alla mamma. Dove trovare siti web migliori

Anche per questa Festa della mamma 2016 ci sono innumerevoli possibilità per fare gli auguri in maniera originale e simpatica.




Arriva puntuale domenica 8 maggio 2016 la Festa della mamma. Così come nelle altre ricorrenze dell'anno, il web è il posto migliore dove andare alla ricerca delle soluzioni migliori per fare gli auguri, per stupire la mamma o, semplicemente, per dire ti voglio bene. Da una parte ci sono i tanti siti che propongono frasi nuove e originali da inviare via WhatsApp, con un SMS o con un messaggio di posta elettronica. C'è pensieriparole.it, ad esempio, in cui sono pubblicati citazioni d'autore e contributi degli utenti. Stesso funzionamento per frasionline.it e amando.it. Un esempio? "Mamma, oggi è la tua festa, anche se a dire il vero, per tutto ciò che hai fatto e continui a fare meriteresti una festa lunga un anno".

Dall'altra ci sono i portali che invitano a scegliere un cartolina elettronica. Fra i più popolari ci sono carloneworld.it che propone anche card animate e auguri.it. Il sito cartoline.it propone un'ampia scelta fra Biglietto per la mamma, Festa della mamma con Winnie the Pooh, W la mamma, Una rosa per la mamma, Auguri mamma dal tuo angioletto, Auguri dipinti sul muro..., Sorpresa per la mamma, Gattini per fare gli auguri alla Mamma, Super Mamma, Mamma, sei tu la più bella!, Mamma: Cinque lettere d'amore, You are the best mom, Ti amo Mamma, I love you mom. In tutti i casi il servizio è gratuito: basta lasciare gli indirizzi di posta elettronica dellla propria mamma (e di altre) e il proprio.

E che dire del sito kisseo.it? Qualche proposta? Per la mamma piu bella, Grazie per essermi stata sempre vicina, Ti auguro una bellissima giornata, Tanti auguri per te, Tante coccole per te, Per una mamma formidabile, Tanti auguri mamma (tagliaerba), Felice festa della mamma, Tanti auguri con fiori, Ti abbraccio forte forte, Tanti Auguri, una giornata profumata, Orsetto, Una bellissima giornata, Grazie con cuori, Bella e in fiore, Diploma di mamma migliore del mondo, Tanti auguri con fiori, Tanti auguri mamma, Tanti auguri mamma, Grazie! Tocca i petali di fiori, Diploma di migliore suocera del mondo, Champagne, Palloncino-cuore.

Più in generale, anche le immagini sono molto ricercate. Invitiamo alla consultazione del sito donnaclick.it per via dell'ampia raccolta proposta. Non è escluso che Google inventi un doodle speciale per l'occasione, come d'altronde ci ha abituati per tutte le ricorrenze. Poi c'è il sito aurorablu.it, che propone un'ampia selezione di poesie, cartoline, immagini e frasi anche d'autore. Come questa di Andrea Bonomo: "Anna ha quella forza del bambino che disarma anche il soldato con un fiore. Anna dice poverino anche quando l'assassino muore. Con il suo grembiule può far diventare casa una capanna. E forse non c’è niente di speciale ma Anna è la mia mamma".

E c'è Filastrocche.it con idee più elaborate da riprendere per un biglietto di auguri. Una ben nutrita raccolta di frasi per fare la Festa della Mamma 2016 è presente sul sito frasidamore.net. La particolarità sta nel conteggio del numero delle dediche. Fino a questo momento ci sono oltre 10 pagine tra cui cercare quella più adatta per i propri gusti. Naturalmente è anche possibile offrire il proprio personale contributo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il