BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Chievo streaming

Roma Chievo streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Domenica 8 maggio la Roma affronterà il Chievo nella penultima giornata del campionato di serie A di calcio. Allo Stadio Olimpico i giallorossi proveranno a conquistare la 22^ vittoria stagione per sperare ancora nel 2° posto.




La situazione in classifica
A 2 giornate dal termine della stagione la Roma si trova al 3° posto in classifica con 74 punti conquistati in 36 partite ed ha 2 lunghezze da recuperare nei confronti del Napoli. Per raggiungere il secondo ai giallorossi sarà sufficiente agganciare in classifica i partenopei in virtù del vantaggio negli scontri diretti, ma per farlo devono vincere le ultime 2 partite stagionali e sperare che il Napoli ne pareggi almeno una. Il 2° posto darebbe la possibilità alla Roma di accedere direttamente alla prossima Champions League. Il Chievo si trova invece al 9° posto in classifica con 49 al suo attivo ed ormai non ha più ambizioni di classifica.

L'andamento delle ultime partite
La Roma arriva alla volata finale con una serie aperta di 15 risultati utili consecutivi ed è reduce da 3 vittorie consecutive, l'ultima delle quali ottenuta in rimonta ottenuta a Marassi contro il Genoa (3-2 il finale per i capitolini) grazie ai gol di Francesco Totti ed El Sharaawy. Il Chievo invece nell'ultima giornata ha pareggiato per 0-0 al Bentegodi contro la Fiorentina in una partita che ha regalato agli spettatori poche emozioni.

La Roma al gran completo
Per questa partita molto delicata Luciano Spalletti recupera Alessandro Florenzi che aveva saltato per infortunio l'ultima trasferta contro il Genoa. L'allenatore toscano schiererà la Roma con il classico 4-3-3 e punterà ancora una volta su un tridente senza punti di riferimento formato da Perotti, El Shaarawy e Salah, con Dzeko e Totti che partiranno dalla panchina. Nessuna novità nel reparto arretrato con Szczesny in porta, Manolas e Rüdiger al centro della difesa, Florenzi e Digne nel ruolo di terzini. A centrocampo verrà confermato Strootman, autore di un'ottima gara contro il Genoa, che sarà affiancato da Pjanic e Nainggolan.

Il Chievo senza Dainelli, Frey ed Izco
Maran dovrà rinunciare a 3 giocatori importanti che lo costringeranno a ridisegnare l'assetto difensivo della sua squadra. Il Chievo scenderà in campo schierato con il 4-3-1-2 con Bizzarri in porta davanti al quale si posizioneranno Cacciatore nel ruolo di terzino destro, Gamberini e Cesar al centro, Gobbi terzino sinistro. In mediana Radovanovic in regia sarà affiancato da Castro ed Hetemaj, mentre sulla trequarti Simone Pepe cercherà di innescare la coppia d'attacco formata da Floro Flores e Meggiorini.

La partita Roma-Chievo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il