BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming gratis live. Vedere link, siti web

Una delle partite più interessanti della penultima giornata del campionato di serie A di calcio si giocherà domenica 8 maggio allo Stadio Olimpico Grande Torino con i padroni di casa ospiteranno il Napoli.




Il Napoli si gioca la qualificazione alla prossima Champions League
La partita è molto delicata per la squadra allenata da Maurizio Sarri. I partenopei sentono il fiato sul collo della Roma che, dopo la grandissima rimonta messa in atto nella seconda parte della stagione, si è portata a sole 2 lunghezze dal Napoli. Ce la faranno i partenopei a mantenere il 2° posto in classifica? Nelle ultime 6 giornate di campionato, complice anche la squalifica di Higuain, la squadra di Sarri ha collezionato 3 vittorie ed altrettante sconfitte, andando in difficoltà soprattutto in trasferta. Nell'ultima giornata allo Stadio San Paolo il Napoli si è imposto per 2-1 contro l'Atalanta.

Il Torino vuol salutare il proprio pubblico con una vittoria
Dopo una parte centrale di stagione piuttosto difficoltosa, il Torino è tornato ad esprimere un bel calcio portando a casa 4 vittorie nelle ultime 6 partite giocate. I granata, che probabilmente saluteranno Giampiero Ventura al termine della stagione, vogliono chiudere la stagione con un risultato importante ed arrivano a questa partita con il morale alle stelle dopo la vittoria esterna conquistata contro l'Udinese (5-1 il finale con doppietta di Martinez.

Avelar ed Immobile ancora out per i granata
Ventura dovrà rinunciare ancora una volta a due giocatori importanti come Avelar e Immobile, ma nel suo 3-5-2 potrà fare affidamento su una coppia d'attacco che sta attraversando un ottimo momento di forma: Andrea Belotti e Josef Martínez. La porta granata sarà difesa come sempre dall'inamovibile Padelli, mentre in difesa Glik e Moretti saranno affiancati dall'esperto Cesare Bovo che è in vantaggio su Maksimovic. In mezzo al campo Obi ed Acquah non sono al meglio, quindi spazio a Vives in regia che avrà Baselli e Benassi come compagni di reparto, con Bruno Peres a destra e Zappacosta a sinistra.

Tutti a disposizione di Sarri tra i partenopei
L'allenatore toscano potrà giocarsi questa partita fondamentale con la squadra al completo. Il Napoli scenderà in campo con il classico 4-3-3 puntando tutto sul tridente delle meraviglie in cui Callejon ed Insigne faranno da spalla a Gonzalo Higuain. A Torino scenderanno in campo tutti i titolari con Reina tra i pali davanti al quale la linea difensiva sarà composta da Albiol e Koulibaly nel ruolo di difensori centrali, con Hysaj terzino destro e Ghoulam terzino sinistro. In mezzo al campo Jorginho in regia avrà Allan alla sua destra ed Hamsik alla sua sinistra nel ruolo di mezzali.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Torino-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il