BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Verona – Juventus, partita con molti motivi per essere interessante, ad iniziare dalla ricerca del record per il minor numero di reti subite da parte dei bianconeri.




Ultima contro prima per l’addio del Verona alla serie A
La partita del Bentegodi, che oppone l’ultima in classifica, il Verona già retrocesso, alla prima, la Juventus, per la quinta volta campione d’Italia, potrebbe non avere nessun interesse, ma propone comunque una serie di argomenti che possono stuzzicare il pubblico scaligero ed i tifosi bianconeri sparsi in tutta Italia, come ad esempio la ricerca da parte della formazione di Allegri del record del minor numero di reti subite in una stagione che già le appartiene con 20. Quest’anno le reti incassate dalla Juventus a questo momento sono 18 e quindi la possibilità di migliorare il record. Nello stesso tempo il Verona vorrebbe farsi un regalino d’addio, ed anche interrompere la serie senza vittorie contro la squadra di Allegri che dura dal 2000. Nelle ultime tre occasioni nelle quali le due formazioni si sono trovate di fronte al Bentegodi ne sono usciti altrettanti pareggi e curiosamente, sempre con il punteggio di 2 – 2.

La Juventus è già proiettata anche sulla prossima stagione
Il rinnovo di contratto di Allegri come primo punto, e non dovrebbero assolutamente esserci problemi, la conferma in rosa di Pogba nonostante le richieste di mezza Europa, ed il rafforzamento della rosa, come secondo punto; in casa Juventus la dirigenza si sta dando da fare per costruire una squadra che dopo cinque vittorie consecutive in serie A punti decisamente alla conquista della Champions, obiettivo che vuole fortemente anche il tecnico, che intanto sta comunque lavorando anche in previsione della finale di Coppa Italia, con i bianconeri che come di consueto non vogliono lasciare agli altri nemmeno le briciole.

Juventus senza molti titolari; il Verona senza Toni?
In casa scaligera per Delneri c’è il dubbio riguardo allo schieramento da titolare di Luca Toni. Per il capitano sarebbe l’occasione buona per salutare il suo pubblico, visto che ha dichiarato di voler chiudere qui la sua carriera da calciatore. Un assente sicuro è invece Pazzini, infortunato. Anche Allegri è alle prese con diverse scelte, dovendo rimpiazzare sia gli infortunati che quattro squalificati, uno in difesa, Lichtsteiner, due a centrocampo, Hernanes e Pogba, ed uno in attacco Mandzukic. Nella rosa della Juventus Allegri pesca quindi nella sua rosa sia Lemina che Pareyra nel centrocampo, con anche il rientro di Khedira, mette Zaza in attacco al fianco di Dybala ed inserisce Cuadrado a spingere sulla fascia opposta rispetto ad Alex Sandro.

La partita Verona-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Verona-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il