BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Chievo streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live link, siti web. Dove vedere (in aggiornamento)

Dopo il successo esterno a Marassi la Roma prova a mettere ancora pressione al Napoli nella penultima di campionato. Ai giallorossi occorrono i tre punti con il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Conclusa Roma Chievo si gioca Sampdoria Genoa derby della mole sempre molto avvincente. Dove vedere lo streaming anche gratis live in italiano lo abbiamo visto sotto come per i gialorossi su link e siti web.

A Roma si gioca domenica alle 12.30

Olimpico pieno o quasi, domenica per il lunch-match della penultima di campionato. Sul terreno dell’Olimpico la Roma riceve il Chievo e vuole ancora una volta provare a mettere pressione alla formazione di Sarri, che giocherà invece in uno dei due posticipi serali. Diverso è certamente l’obiettivo del Chievo, che dopo il pareggio al Bentegodi contro la Fiorentina non ha da chiedere alle ultime due gare che una chiusura degna del campionato disputato. Proprio la tranquillità potrebbe comunque portare la squadra di Maran a disputare un buon incontro, per cui la Roma necessita di un approccio deciso per incanalare subito la partita nella direzione voluta.

Potrebbe essere l’ultima di Totti all’Olimpico
Il pubblico giallorosso è attirato sugli spalti dell’Olimpico dalla possibilità di un aggancio od un sorpasso nei confronti del Napoli, ma anche perché sa che questa potrebbe essere l’ultima esibizione di Francesco Totti nel suo stadio. Il rinnovo di contratto del "Pupone", non è ancora arrivato, anche se le reti segnate nelle ultime gare giocate spingono verso una conclusione positiva delle trattative con la proprietà statunitense, che dovrebbe comunque decidere entro breve tempo. In casa giallorossa si stanno valutando anche le opzioni di mercato per la prossima stagione, con il pericolo di perdere Nainggolan, richiesto da molti club esteri.

Il probabile undici di partenza della Roma
In casa giallorossa si va verso la conferma tra i titolari di Strootman, e verso il rientro di Florenzi, che ha recuperato dall’infortunio. In campo certamente anche Pjanic, dopo il turno di squalifica. L’altro bosniaco, il centravanti Dzeko, è invece come di consueto al centro dei dubbi di Luciano Spalletti che potrebbe anche escluderlo dai titolati, come del resto Totti, ma con possibilità di metterli in campo a gara iniziata.

La risposta di Maran con il Chievo
Il tecnico dei veneti per questa partita recupera due pedine preziose quali Meggiorini e Spolli, ma Izco, Dainelli e Frey saranno ancora assenti. Per la retroguardia Maran punta su Cesar e Gamberini come coppia centrale, mentre nella linea di centrocampo, alle spalle delle punte, ci dovrebbero essere sia Pepe che Castro. In attacco quasi sicuro l’utilizzo di Floro Flores. Sicuramente il Chievo non si chiuderà in difesa, ma cercherà di colpire con azioni in velocità una Roma che si spingerà in attacco.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Roma-Chievo sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il