BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming gratis per vedere su siti web, link

Punti preziosi in palio all’Olimpico di Torino per il Napoli contro i granata. Per la formazione di Sarri valgono la conferma del secondo posto in classifica.




Per i partenopei imperativo vincere a Torino
Conquistare i tre punti all’Olimpico di Torino: questo l’imperativo che Sarri ha impresso molto bene nelle teste dei suoi giocatori alla vigilia. Per i partenopei la conquista del secondo posto alle spalle della Juventus, dopo un campionato passato tutto a lottare con gli stessi bianconeri, è una cosa assolutamente imprescindibile. La gara va in onda domenica sera alle 20.45, e potrebbe essere decisiva sia in caso di vittoria della Roma, che di pareggio o sconfitta. De Laurentiis, cerca non solo la gloria del secondo posto, ma anche i soldi che derivano dall’ammissione diretta alla fase a gironi della Champions, senza passare per le forche caudine dello spareggio, che nell’ultima occasione non si chiuse in modo favorevole per i partenopei. Il Torino di Ventura gioca invece per la 'gloria', e già domenica scorsa ha dimostrato di non voler fare sconti a nessuno imponendosi con un sonante 5 – 1 in trasferta su una squadra, l’Udinese, ancora impegnata nella lotta per la salvezza e quindi affamata di punti come il Napoli.

Come scende in campo il Torino di Ventura
Stesso schema ma uomini diversi rispetto a domenica scorsa per il Torino. Lo schema è il collaudatissimo 3-5-2, ma Giampiero Ventura teme molto l’attacco partenopeo, comandato da Higuain, autore di una doppietta anche contro l’Atalanta, e quindi presidia la sua difesa mettendo dentro il capitano Glik e l’esperto Moretti, mentre si riserva di scegliere l’uomo che completa il pacchetto arretrato tra Bovo e Maksimovic, con il primo che sembra avere le maggiori chances. Il rientro dall’infortunio di Obi potrebbe portare qualche cambiamento a centrocampo, ma l’impressione è che si vada verso Benassi in coppia con Vives nella zona centrale. Sempre in fase di recupero Immobile, l’altro italiano a caccia di una maglia in nazionale, Belotti, farà coppia con Martinez, relegando Maxi Lopez in panchina ad inizio gara.

Maurizio Sarri risponde con i 'titolarissimi'
Nessun cambio in vista per il tecnico ex Empoli, che per la volata fina del campionato conferma la sua scelta: puntare sui 'titolarissimi'. L’unico dubbio poteva esserci in attacco, ma il belga Mertens, pur avendo fatto molto bene, deve accontentarsi della panchina, con lo 'scugnizzo' Insigne, in campo al fischio d’inizio. Una possibile sostituzione poteva esserci per lo stanco Albiol, ma Chiriches è infortunato e quindi la linea difensiva davanti a Reina rimane la stessa.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il