BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming gratis live per vedere

Al Bentegodi per l’addio al campionato di serie A viene in passerella la formazione campione d’Italia. Juventus in formazione rimaneggiata per squalifiche ed infortuni, ma con i favori del pronostico.




Ultima di serie A davanti al suo pubblico per il Verona
L’addio alla serie A per il Verona si era consumato già da malto, anche se non matematicamente. Per l’ultimo passaggio davanti al proprio pubblico i veronesi affrontano i vincitori del quinto scudetto consecutivo, i bianconeri di Allegri. Una gara che ha veramente poco da dire per entrambe le formazioni e che potrebbe essere quindi molto gradevole, con la mente leggera di tutti i giocatori. In casa Verona c’è chi sa già che non sarà riconfermato nel prossimo campionato di serie B, chi cercherà di rimanere in serie A con altre formazioni, e chi invece cerca la riconferma, pronto anche a disputare una stagione nella 'cadetteria'. In casa Juventus Allegri pensa a mantenere alta la condizione, sia fisica che mentale dei suoi uomini in previsione della finale di Coppa Italia, che il tecnico livornese vuole assolutamente conquistare.

Come si presentano in campo i padroni di casa
La formazione del Verona ruota tutta intorno alla possibilità che Delneri offra a Luca Toni di salutare il suo pubblico. Il centravanti gialloblù ha infatti annunciato che questa sarà la sua ultima stagione con le scarpette ai piedi, e non ha nascosto di non essersi mai trovato in sintonia con il tecnico. Resta quindi da scoprire se Toni potrà disputare questa gara, visto anche che Pazzini, altro attaccante di esperienza dei gialloblù, sarà assente per infortunio. Il secondo attaccante potrebbe essere Siligardi, mentre per Wszolek ci sarà un posto sulla fascia destra dello schieramento, mentre per la stessa posizione dal lato opposto sarà ballottaggio con Emanuelson che è in ballottaggio contro Juanito. Nessun dubbio invece al centro, con Ionita e Viviani.

Molti assenti per la Juventus di Max Allegri
Il turnover bianconero è forzato dalle molte assenze. Quattro i giocatori alle prese con la squalifica, mentre Marchisio, Chiellini, Neto e Caceres, sono gli infortunati. In difesa possibile riposo anche per Bonucci, con Rugani ancora in campo. A centrocampo c’è una ghiotta opportunità per Lemina, mentre rientra anche Khedira. Mandzukic squalificato, e Morata leggermente infortunato, aprono la possibilità ad una coppia d’attacco con l’ex Sassuolo, Zaza, e l’ex Palermo, Dybala. Cuadrado in campo al posto di Lichtsteiner, e Sturaro confermato a centrocampo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il