BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Palermo streaming

Fiorentina Palermo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Fiorentina e Palermo rappresentano due squadre con obiettivi diversi che si affronteranno in una sfida ricca di sorprese e dall'esito incerto.




Dalla qualificazione in Europa all'incubo retrocessione

Nella penultima di Campionato sono diverse le motivazioni che metteranno in campo due squadre come Fiorentina e Palermo. I viola, in caso di vittoria, possono ancora sperare nel quarto posto scavalcando l'Inter ed evitando così i preliminari di Europa League. La situazione per i rosanero è più difficile rispetto a quella dei loro avversari: la squadra di Ballardini, a pari punti con il Carpi, si gioca invece l'ultima chance per restare in Serie A.

Una trasferta impegnativa per il Palermo

Le vittorie con Frosinone e Sampdoria hanno motivato tutto l'ambiente, e Ballardini che punta al terzo risultato utile consecutivo. Un dato che rappresenterebbe un record per la squadra siciliana e che potrebbe garantire per loro la permanenza in Serie A nel caso il Carpi perdesse con la Lazio. In campo solo i migliori per un 4-3-1-2 in cui l'allenatore proporrà un gioco basato su una buona copertura tra i reparti e sul controllo tattico della partita. Vàzquez giocherà alle spalle delle due punte, Gilardino e Quaison, e metterà in mostra tutta la sua qualità. Nella mediana di centrocampo spazio a Maresca, giocatore di esperienza che sarà coadiuvato sulle fasce da Morganella e Hiljemark.

Sousa e i suoi alla conquista del quarto posto

La Fiorentina pur giocando in casa dovrà vedersela con una squadra che punterà alla conquista dei tre punti. Per questo motivo e per raggiungere il quarto posto, Sousa darà spazio al 3-4-2-1, formazione già utilizzata nella gara con il Chievo terminata in pareggio. I viola cercheranno di proporre una maggiore circolazione della palla e un centrocampo dinamico composto da giocatori validi del calibro di Badelj e Borja Valero. Pochi i dubbi in attacco: Kalinic partirà titolare e sarà la punta di riferimento per Ilicic e Bernardeschi, che agiranno alle sue spalle.

Previsioni e statistiche del match

In una gara imprevedibile e dove le due squadre metteranno in campo motivazioni diverse, è complicato fare pronostici. La Fiorentina, però, parte con il vantaggio di giocare in casa ma, nelle ultime cinque partite, ha ottenuto soltanto una vittoria, rimediando tre pareggi e una sconfitta. Una striscia negativa di risultati che potrebbe invogliare un Palermo che comunque dovrà fare la partita se davvero vuole ottenere quei tre punti che possono garantire la salvezza.

Il match Fiorentina-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il