BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Carpi > Carpi Lazio streaming

Carpi Lazio streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sfida salvezza per il Carpi che nel proprio stadio ospiterà la Lazio: agli emiliani non rimane che vincere per allontanare il Palermo e restare in Serie A.




Una partita decisiva per il Carpi

Non ci sono dubbi che le prossime due partite per la squadra di Castori equivalgano a due finali: la sfida con la Lazio in casa e la trasferta con l'Udinese sono due gare che gli emiliani non dovranno fallire. Ma nello stadio Alberto Braglia i tifosi si uniranno compatti davanti ai propri beniamini in attesa dei biancocelesti che, comunque vadano le cose, vogliono regalare ai propri sostenitori un finale di stagione all'altezza della loro tradizione e dell'agonismo sportivo.

Le scelte di Simone Inzaghi

Inzaghi è riuscito a dare una nuova impronta alla sua squadra facendo dimenticare l'ultimo disastroso periodo della gestione Pioli: i biancocelesti nelle ultime cinque partite hanno ottenuto nove punti e ora si preparano per affrontare nel migliore dei modi la gara con il Carpi. Inzaghi schiererà la sua squadra con un 4-3-3 privo degli squalificati Gentiletti e Keita. In mediana l'argentino Biglia guiderà il reparto e potrà distribuire palloni giocabili per Onazi e Lulic, i due esterni alti della Lazio. In attacco il solito tridente formato da Klose, Candreva e Felipe Anderson proverà in tutti i modi ad arginare la difesa avversaria con fantasia e bel gioco.

Un solo obiettivo per il Carpi: vincere

Con i suoi trentacinque punti gli emiliani sono al terzultimo posto insieme al Palermo, impegnato nella difficile trasferta di Firenze. Per questo motivo Castori vuole spingere i suoi uomini a prediligere un gioco più offensivo con lo scopo di cercare subito la via del goal. La squadra di casa deve portare i tre punti a casa e, per questo motivo, si affiderà al consueto schieramento tattico: un 4-4-1-1, formazione che predilige il gioco sicuro e di copertura ma che può sfruttare le rapide ripartenze di Pasciuti e Di Gaudio, schierati sugli esterni di centrocampo. In difesa spazio a Romagnoli e Poli coppia centrale, mentre in attacco l'unica punta sarà Mbakogu con, alle spalle, il bravo Lollo.

Previsioni e statistiche della gara

La vittoria del Carpi è il risultato più gettonato per quanto riguarda i pronostici: gli emiliani punteranno ai tre punti e per questo motivo daranno vita a un match molto aperto. In questo caso si potrebbe puntare anche per un Over a 2.50, vista la capacità offensiva della Lazio e al fatto che questa sarà una partita all'insegna dello spettacolo.

Carpi-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il