BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Chievo streaming

Roma Chievo streaming gratis per vedere su siti web, link

A due giornate dalla fine continua la caccia al secondo posto da parte della Roma. L’ostacolo da affrontare nel lunch-match di domenica è il Chievo di Maran. Pronostico favorevole ai giallorossi.




Roma – Chievo potrebbe essere l’ultima di Totti all’Olimpico

Mentre Spalletti potrebbe scegliere di lanciare Totti dal primo minuto in questa gara contro il Chievo, le nuvole che riguardano il futuro del capitano giallorosso non si sono ancora diradate e quindi in molti pensano che potrebbe essere l’ultima occasione di vedere Totti con la maglia della Roma sul parato dell’Olimpico. Questo è quindi uno dei grandi motivi di interesse di questa gara, insieme alla conquista dei tre punti, cruciale per le ambizioni della Roma a questo punto della stagione. La rincorsa al Napoli continua, ma per acciuffare il secondo posto la Roma deve sperare anche in un passo falso dei partenopei, ed allora il metodo più efficace è quello di creare dei dubbi tramite la conquista dei tre punti ed il sorpasso temporaneo in classifica. Il Chievo da parte sua ha ottenuto l’obiettivo che si era prefisso ad inizio stagione e quindi arriva tranquillo all’Olimpico, ma Maran non intende comunque recitare il ruolo della vittima sacrificale.

Come arrivano le due formazioni
Certamente migliore l’approccio alla gara della Roma, che è riuscita a dimostrare molta determinazione vincendo in rimonta la gara di lunedì scorso a Marassi contro il Genoa, con le reti di Salah, Totti ed El Shaarawy. Il Chievo invece arriva da un pareggio a reti bianche contro la Fiorentina, in una gara che non ha nemmeno riservato grandi emozioni. Attualmente il Chievo occupa la nona posizione in classifica.

Le scelte di Luciano Spalletti per questa gara
Assente Keita, probabile conferma dello schema più usato dal tecnico di Certaldo, il 4-2-3-1. Il rientro di Florenzi in difesa farà tornare in panchina il brasiliano Maicon, mentre a centrocampo, espletata la squalifca, c’è il ritorno di Miralem Pjanic, ad affiancare Nainggolan e Strootman. Alla vigilia sembra che totti parta ancora dalla panchina, insieme a Dzeko, mentre Perotti sarà la punta più avanzata della formazione giallorossa, che dietro conferma tutti gli altri, con Digne, Manolas e Rudiger.

La risposta del Chievo di Maran
Più raccolto il Chievo di Maran, che ha optato per il 4-3-1-2. Nella linea difensiva fasce presidiate da Gobbi e Cacciatore, con i due centrali che saranno Gamberini e Cesar, con Dainelli infortunato. Per quanto riguarda la linea di centrocampo sono sicure le presenze di Hetemaj, Radovanovic e Castro; Vista la prolungata indisponibilità di Meggiorini, linea offensiva con Floro Flores insieme a Pellissier, con Pepe subito dietro.

La partita tra Roma-Chievo sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il