BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La sfida di Torino per il Napoli può essere l'ultimo tassello in vista della probabile qualificazione in Champions League: un obiettivo che gli uomini di Sarri non intendono lasciarsi sfuggire.




Una partita che vale cinquanta milioni di euro

Il Napoli è stato la vera sorpresa di questo Campionato: una squadra che, stando alle previsioni di inizio stagione, doveva lottare per un quarto posto. Gli azzurri, invece, non solo hanno mostrato il calcio più bello visto in Serie A, ma hanno lottato quasi ad armi pari con la Juventus. Archiviato oramai il sogno Scudetto, adesso c'è da centrare quel secondo posto che garantirebbe alla squadra partenopea l'ingresso ai gironi di Champions e svariati milioni di euro da utilizzare nella prossima campagna acquisti.

Le contromosse di Ventura

Nella penultima giornata di Campionato il Napoli proverà a fare i tre punti nello stadio Olimpico di Torino e, di fronte agli uomini di Sarri, i granata vorranno dimostrare di potersela giocare ad armi pari con i loro avversari. Nel suo 3-5-2 Ventura punterà su una difesa che vede in Glik il titolare inamovibile, mentre i due terzini saranno Silva e Maksimovic, giocatore che in futuro potrebbe entrare proprio nelle grazie del Napoli. Nel suo centrocampo a cinque il Torino sfrutterà gli inserimenti sulle fasce di Bruno Peres e Zappacosta, mentre in attacco Belotti e Martinez proveranno ad arginare la difesa campana che, spesso, si è dimostrata non all'altezza della situazione.

La formazione partenopea

Per il test di Torino Maurizio Sarri si affiderà ai suoi undici titolari e a un attacco che, in stagione, ha raggiunto e superato i cento goal. Un 4-3-3 dove il Napoli punterà sulla capacità di Hamsik di controllare e indirizzare il gioco nella mediana di centrocampo, coadiuvato dall'ottimo Jorginho. In difesa alla coppia di centrali composta da Koulibaly e Albiol è
affidato il compito di impedire agli attaccanti granata di trovare la via del goal, mentre Higuain punterà a battere il record delle trentacinque reti realizzate dal grande Gunnar Nordahl.

Gli ultimi pronostici

La gara di Torino è l'ultima spiaggia per il Napoli che, in caso di sconfitta, potrebbe essere superato dalla Roma nella corsa per il secondo posto. Una partita che quindi costringerà gli azzurri a fare il gioco, pur prestando la dovuta attenzione alla fase difensiva. Per questo motivo le scommesse più gettonate sono per l'Over a 2.50 da abbinare alla vittoria del Napoli che, con un Higuain in stato di grazia, dovrebbe ottenere i tre punti con una certa tranquillità.

Torino-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Torino-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il