BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Chievo streaming

Roma Chievo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

All'Olimpico la Roma si gioca un'intera stagione: i giallorossi per puntare al secondo posto devono ottenere i tre punti con il Chievo e sperare in una sconfitta del Napoli.




Profumo di Champions League

L'ingresso nell'Europa che conta sembrava un obiettivo impossibile per i tifosi della Roma dopo il disastroso girone d'andata. Ma con l'arrivo di Spalletti e i miracoli calcistici di Totti, la squadra capitolina può ancora credere nel sogno Champions. Tutto passa dalla gara di Chievo e gli scaligeri saranno uno scoglio difficile da arginare. La squadra di Maran, ormai stabile al nono posto in Campionato, cercherà in tutti i modi di rendere le cose difficili ai propri avversari e puntare anche alla clamorosa vittoria.

Formazione e scelte tattiche di Spalletti

Il grande recupero della Roma in Campionato è merito senza dubbio del lavoro di Spalletti: un gioco migliore, più varietà negli schemi tattici e un ottimo mercato di gennaio hanno permesso ai giallorossi di recuperare punti al Napoli. La gara con il Chievo, dunque, è particolarmente importante perché alla Roma non sono permesse distrazioni. Spalletti punterà ancora al collaudato 4-3-3 e a centrocampo prediligerà quasi di sicuro Keita al posto di De Rossi. Pjanic e Nainggolan saranno altre due pedine fondamentali del reparto, mentre in attacco El Shaarawy e Salah agiranno sugli esterni, con Totti che potrebbe partire titolare oppure, in alternativa, ci sarà l'ingresso in campo di Dzeko.

Emergenza in panchina per il Chievo

Maran dovrà trovare una formazione in grado di sopperire alle tante assenze e all'indisponibilità di giocatori come Mattiello, Meggiorini e Izco. Pedine importanti per gli scaligeri che, comunque, affronteranno la trasferta all'Olimpico puntando sulla compattezza tra i reparti. Nel suo 4-3-1-2 la squadra di Maran nelle fasi di non possesso può permettere a uno dei suoi attaccanti di retrocedere indietro e schierare una linea a cinque, in modo da mantenere una maggiore copertura. In difesa Gamberini e Cesar saranno la coppia di centrali del reparto arretrato mentre, in attacco, Pellissier e Inglese dovranno arginare la retroguardia giallorossa che, in questa stagione, ha dimostrato di essere ampiamente abbordabile.

Pronostici per Roma e Chievo

Nella sua ultima gara all'Olimpico, in attesa della difficile trasferta con il Milan, la Roma parte avvantaggiata rispetto agli avversari. La squadra giallorossa può contare su giocatori di maggiore impatto e sul sostegno dei propri tifosi. Un risultato su cui scommettere è anche il pareggio, nel caso il Chievo decida di puntare su un gioco più attento e difensivo.

La partita Roma-Chievo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il