BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming gratis live. Vedere link, siti web

Nel posticipo della penultima di Campionato, il Verona ospita in casa la Juventus, in una gara che i bianconeri punteranno a vincere per inanellare il loro ennesimo record.




Un match privo di motivazioni

Quella tra Verona e Juventus è la classica sfida che arriva in un momento della stagione in cui i conti sono già fatti: gli scaligeri ormai sono retrocessi in Serie B, mentre i bianconeri hanno conquistato il loro quinto Scudetto consecutivo. Ma la squadra di Allegri ha dimostrato di non fare sconti a nessuno e di affrontare ogni gara con una mentalità vincente. Per questo anche la sfida di Verona sarà per loro la migliore delle occasioni per mettersi in mostra e prolungare la loro imbattibilità in Serie A.

I campioni d'Italia: formazione e scelte di Allegri

La Juventus ha vinto le ultime venticinque gare su ventisei disputate e intende aumentare il suo bottino ai danni del Verona. Per farlo Allegri si affiderà ai suoi uomini migliori, proponendo per la trasferta al Bentegodi il consueto 3-5-2. In difesa scenderanno i titolarissimi, con Buffon che, dopo aver superato il record d'imbattibilità che apparteneva a Sebastiano Rossi, vuole chiudere la stagione senza subire altre reti. Rugani giocherà ancora al posto dell'infortunato Chiellini, mentre a centrocampo Cuadrado e Alex Sandro agiranno lungo gli esterni. Nel cerchio di centrocampo spazio per Asamoah e Pereyra, due giocatori che, in questi ultimi mesi, hanno dovuto fare i conti con i rispettivi infortuni ma che adesso sono a disposizione di Allegri. In attacco, invece, Zaza e Dybala promettono spettacolo e goal ai propri tifosi, in attesa della finale di Coppa Italia che si giocherà con il Milan il prossimo 21 maggio.

I titolari scelti da Del Neri

Il Verona proverà ad affrontare con grande dignità la sfida con i campioni d'Italia. Per gli scaligeri vincere contro la Juventus potrebbe essere l'ultimo regalo da fare ai propri tifosi nel loro stadio. Del Neri dunque metterà in campo un 4-2-3-1 puntando sulla qualità dei due centrocampisti, Ionita e Viviani, che dovranno fare da copertura tra i vari reparti. In difesa spazio a Moras e Bianchetti mentre, in attacco, ritorna Luca Toni che sarà coadiuvato da Juanito Gomez che agirà alle sue spalle.

Pronostici tutti a favore della Juventus

Questa partita vede favoriti i bianconeri che nella gara allo Stadium disputata nel girone d'andata avevano vinto per 3 a 0. Il Verona ha vinto soltanto una delle ultime cinque partite e, nell'intero Campionato, ha subito cinquantanove goal. Dati e statistiche che lasciano poco spazio ad altre scommesse se non un 2 secco in favore della Juventus.

Il match Verona-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il