BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Chievo streaming

Dove vedere Chievo Fiorentina streaming live gratis diretta. Dove vedere diretta su siti web migliori e come vedere

Chievo Fiorentina per migliorare i posti in classifica e non staccarsi dalla zone che contano.




Chievo Fiorentina streaming, dove vedere (aggiornamento ore 17:49): Tutto pronto, finalmente si gioca, una sfida che è aperta a qualsiasi previsione, anche se i Viola sembrano più verso la vittoria finale.

Chievo Fiorentina streaming, dove vedere (aggiornamento ore 16:22): Il Chievo non arriva neppure con la compagine titolare, con diverse assenze e alcune voci di mercato che possono dare fastidio. Le stesse che la Fiorentina al momento non ha più

Chievo Fiorentina streaming, dove vedere (aggiornamento ore 8:17) Il chievo si vorrà riprendere da alcune apparizioni opache, anche soprattutto a livello di risultati perchè le grinta ce l'ha sempre messa. Vedremo se, invece, la Fiorentina dopo la grande scorsa vittoria avranno da adesso in poi a partire da Chievo Fiorentina quel qualcosa in più.

Sono cinque i punti che separano le due compagini, ma le ambizioni sono ben diverse. Chievo Fiorentina è una di quelle gare in grado di dare qualcosa di più che una boccata di ossigeno e di tre punti. Può rappresentare un nuovo inizio di stagione. I viola sono sempre alle porte della zona Europa, quella almeno che dovrebbe garantire la partecipazione alla seconda competizione per club a livello di importanza. I clivensi hanno messo tra loro e la zona retrocessione un bel bottino di punti, ma non sembra ancora nelle condizioni tecniche di compiere un salto di qualità e aspirare a qualcosa in più. Ma come premesso, questo match al Bentegodi è un trampolino di lancio.

Chievo Fiorentina formazioni tra squalifiche, infortuni e assenze

Assenze pesanti da una parte e dall'altra. Tra i padroni di casa non saranno della partita Radovanovic e Spolli, squalificati, oltre agli infortunati Sardo e Rigoni. Eppure il tecnico Maran è chiamato a compiere scelte di formazione: Bastien e Hetemaj si contendono una maglia nella mediana a tre completata da De Guzman e Castro mentre Pellissier e Inglese sono in ballottaggio in un reparto offensivo formato da Meggiorini e assistito da Birsa. Se il Chievo non se la passa benissimo, nella Fiorentina non ci sarà lo squalificato Kalinic. Lo stesso che si sarebbe convinto a rimanere a Firenze e a non andare in Cina al Tianjin Quanjian di Cannavaro.

I tifosi fiorentini sono comunque in allarme ed è comunque pronto un piano B, o almeno quasi. L'intenzione, nel caso di partenza last minute, è quella di prendere soltanto un vice Babacar tenendosi l'eventuale tesoretto per l'estate o un nuovo centravanti? Quando andrà via sicuramente Rodriguez, che non rinnoverà il contratto in scadenza, e quando Bernardeschi sarà presumibilmente al centro di un'asta a suon di milioni. A proposito del gioiello di Carrara, Giancarlo Antognoni si è lasciato scappare un laconico "è difficile che possa restare 15 anni alla Fiorentina". Intanto è stato ingaggiato il giovane iIllanes.

Chievo Fiorentina streaming: i modi per vedere la partita

Le strade certamente percorribili per vedere Chievo Fiorentina in streaming sono quelle di Mediaset Premium e Sky. Per gli abbonati sono Premium Play e Sky Go, ovvero la trasposizione sui display di smartphone e tablet di quanto si può vedere sugli schermi televisivi. Per i non abbonati c'è invece Now TV, proposta da Sky, per cui non occorre sottoscrivere alcun contratto con il canale satellitare. Per chi è interessato a vedere in diretta streaming solamente Chievo Fiorentina, la spesa è di 9,99 euro. Ma poi ci sono anche i siti dei bookmaker, anche se nella maggior parte dei casi occorre essere giocatori attivi, e quelli delle emittenti satellitari straniere che hanno acquistato i diritti radiotelevisivi.

Tra le varie opzioni ci sono quelle dei paesi Lettonia con TV6, Georgia con GPB, Macedonia con MRT, Grecia con ERT, Guatemala con TV Azteca, Ungheria con Magyar Televízió, Indonesia con RCTI, Germania con ZDF, Irlanda con RTÉ e TV3, Kosovo con RTK, Lituania con TV6, Lussemburgo con RTL, Malta con PBS, Messico con Televisa, Honduras con TVC.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il