BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming gratis live. Dove vedere

Domenica 8 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino si giocherà uno dei due posticipi della 37^ giornata del campionato di serie A di calcio che vedrà di fronte Torino e Napoli.




Il Torino vuol chiudere alla grande il campionato
La squadra allenata da Giampiero Ventura ha vinto 4 delle ultime 6 partite di campionato e vuole chiudere l'annata in bellezza. Per farlo cercherà di battere una delle grandi squadre della serie A, per salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico nell'ultima partita casalinga della stagione. I granata sono reduci dalla roboante vittoria esterna per 5-1 conquistata ad Udine grazie alla quale capitan Glik e compagni sono saliti a quota 45 punti in classifica.

Il Napoli in difesa del 2° posto
La squadra di Maurizio Sarri deve assolutamente vincere per difendersi dagli attacchi della Roma e mantenere il 2° posto in classifica che garantirebbe l'accesso diretto alla prossima Champions League senza passare dai preliminari. Attualmente il Napoli ha solo 2 lunghezze di vantaggio sui capitolini (76 punti contro i 74 dei giallorossi) che alla stessa ora di domenica sera saranno impegnati in casa contro il Chievo. Nell'ultima giornata Higuain e compagni hanno vinto al San Paolo per 2-1 contro l'Atalanta grazie ad una doppietta del bomber argentino.

Le probabili formazioni dell'Olimpico
Contro i partenopei mister Ventura sarà fedele come sempre al suo classico 3-5-2, ma dovrà fare a meno ancora una volta degli infortunati Avelar e Immobile. La porta del Torino sarà difesa da Padelli davanti al quale si posizioneranno Bovo (in vantaggio su Maksimovic), Glik e Moretti. A centrocampo resteranno fuori Obi ed Acquah, entrambi in non perfette condizioni, e le maglie da titolari finiranno sulle spalle di Baselli, Vives e Benassi, con Bruno Peres esterno destro e Zappacosta esterno sinistro. In attacco Belotti sarà affiancato da Martinez (autore di una doppietta ad Udine), con Maxi Lopez che partirà ancora una volta dalla panchina. Nel Napoli sono tutti a disposizione di Sarri che andrà a Torino per fare la partita. I partenopei scenderanno schierati secondo il 4-3-3 tanto caro all'allenatore toscano con Reina in porta davanti al quale verrà schierata la difesa titolare con Hysaj a destra, Albiol e Koulibaly al centro, Ghoulam a sinistra. In mezzo al campo il gioco passerà dai piedi magici di Jorginho, con Allan ed Hamsik nel ruolo di mezzala. Nessuna novità in attacco dove Gonzalo Higuain (che con la doppietta di domenica scorsa è salito a 32 gol in campionato) sarà affiancato da Callejon ed Insigne.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il