BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming gratis live. Dove vedere

Pronostico favorevole alla Juventus nella gara dell’addio del Verona alla serie A. Bianconeri non ancora sazi e desiderosi di prepararsi bene alla finale di Coppa Italia,




Nella penultima di campionato la Juventus a caccia dei tre punti
Non molla niente la Juventus di Massimiliano Allegri, ed anche nella penultima di campionato, al Bentegodi, va alla caccia dei tre punti. Il tecnico livornese vuole che i suoi uomini mantengano un buon stato di forma in avvicinamento a quello che sarà l’ultimo impegno ufficiale stagionale, la finale di Coppa Italia, dove la squadra bianconera si troverà di fronte il Milan. Per Allegri c’è anche l’occasione di continuare a provare le alternative ai titolari viste le molte assenze, sia dovute ad infortuni che alle squalifiche. La squadra scaligera saluta il suo pubblico dopo una stagione abbastanza deludente, con la rosa che non era certamente più debole della passata stagione, ma non è mai stata in grado, anche dopo il cambio di allenatore, di rientrare in corsa per la salvezza. Al Bentegodi si chiude un ciclo, ed ora la dirigenza dell’Hellas deve essere brava riaprirne uno nuovo iniziando dalla serie cadetta.

In casa Juventus molti gli assenti
Massimiliano Allegri si trova ad affrontare questa gara con diversi assenti, ma potrebbe anche decidere di togliere un altro titolare, Bonucci, per provare ancora una volta l’ex Empoli, Rugani, che in questo finale di stagione, per vari motivi, si è conquistato sempre più spazio. Lo schieramento dei campioni d’Italia dovrebbe essere il 4-4-2, con Cuadrado a prendere il posto sulla destra di Lichtsteiner, mentre nella linea di centrocampo, il giovane francese Lemina, che è stato riscattato completamente dalla Juventus in settimana, avrà un’altra possibilità per mettersi in mostra. Squalificati Pogba ed Hernanes, con Marchisio infortunato, gli altri del reparto saranno Khedira, Sturaro e Pereyra. In attacco Dybala – Zaza.

L’ultima formazione casalinga di Delneri
Nella formazione gialloblù è certa l’assenza di Giampaolo Pazzini, fermato da un infortunio. Possibile quindi che il tecnico veronese conceda a Luca Toni la possibilità di salutare il suo pubblico, con la fascia di capitano al braccio, visto che l’ex Fiorentina e Roma lascerà il calcio giocato al termine della stagione. Al suo fianco Siligardi, mentre Ionita e Viviani occuperanno le due posizioni centrali nella linea di centrocampo, così come Gamberini e Cesar le stesse nella linea difensiva, davanti al portiere Gollini.

Verona-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Verona-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il