BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della mamma 2016 frasi auguri, foto, video, immagini per fare auguri originali e festa mamma Roma, Milano

Domenica 8 Maggio si terrà la festa della mamma. Un'occasione molto importante per celebrare una persona molto importante della nostra vita, forse la più importante.




Per fare gli auguri per la festa della mamma 2016 possono esserci tanti modi, basta trovare quello più originale o quello che comunque può soddisfare di più i gusti della propria madre. Un primo modo piuttosto originale per fare gli auguri per la festa della mamma può essere quello di dedicargli una bella foto. Nel caso in cui non riuscite a trovare da soli una foto che possa essere adatta per fare gli auguri, ecco che si può ricorrere all'aiuto del web. In particolare sul sito pixabay.com si possono trovare tante foto molto belle apposite per la festa della mamma.

Oltre a questo sito si consiglia di visitare anche drogbaster.it: su questo sito infatti si può trovare un'apposita sezione che contiene tantissime foto per la festa della mamma, foto che contengono sia bellissimi fiori oppure cieli stellati con su sopra incisa una frase davvero molto bella da dedicare alla propria madre.

Se invece si decide di fare gli auguri attaverso un video allora la cosa migliore da fare è andare su youtube.com: su questo portale infatti si possono trovare tantissimi video dedicati alla figura della madre, video che esaltano questa persona meravigliosa che ogni giorno ci è affianco nella nostra vita. Questi video potrebbero esser montati su dvd e farli vedere a tutta la famiglia il giorno della festa della mamma, un modo davvero bello per fare gli auguri.

In tante città italiane infine si terranno tante eventi per esaltare la figura della mamma, ma in generale quello della donna. Tra queste ci sono da evidenziare le maratone di beneficenza che si terranno a Roma e Napoli, maratone che verranno fatte per sensibilizzare l'opinione pubblica per la ricerca in diverse malattie che sempre più spesso colpiscono le donne.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il