BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Frasi auguri Festa della Mamma messaggi, auguri, video, foto per dirti ti voglio bene, regali ultimo minuto e Feste Roma, Milano

Le frasi d’amore e più romantiche da dedicare alle proprie mamme per la loro festa, idee per regali dell’ultimo minuto e cosa fare domenica: i consigli




‘La vita è un lungo cammino che non si potrebbe percorrere se al nostro fianco non ci fosse lei, la mamma, la guida, il faro che illumina il percorso da seguire, la fonte di tutto. Grazie di esserci. Auguri angelo mio’, ‘Ti voglio bene mio dolce angelo e colgo l’occasione della festa di oggi per gridarlo al mondo intero. Auguri', ‘A te, la persona sempre al mio fianco, pronta a farmi ridere, imparare, arrabbiarmi, amarmi. Auguri mamma e grazie per essere così speciale’, ‘Mi hai donato la vita e forse non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che per me fai da sempre ma so che sei il centro del mio mondo, il pezzo di cuore più grande e io camminerò sempre accanto a te. Auguri mamma’, ‘Ti ammiro per come sei, per quello che fai e per come lo fai, pronta a seguire ogni tuo passo. Auguri mamma’ sono solo alcune delle frasi che si possono scegliere per augurare una felice festa della mamma e far sentire alle nostre mamme tutto l’amore che per loro proviamo.

Ogni frase potrebbe poi accompagnare un dono particolare scelto per la propria mamma in un'occasione speciale: tante le idee tra cui scegliere anche per coloro che sono alla ricerca del regalo dell'ultimo minuto. Se non si ha più la possibilità di prenotare una giornata fuori, o un pranzo magari nel ristorante preferito della propria mamma, perchè troppo tardi, allora si potrebbe preparare un bel pranzo, o una bella cena, cucinando magari i piatti preferiti della propria mamma, apparecchiando una tavola particolare proprio per rendere l'atmosfera della festa della mamma più suggestiva.

Chi avesse maggiori disponibilità economiche può certamente girare per negozi ancora alla ricerca dell'oggetto del desiderio della propria mamma, tra cui immancabili sarebbero certamente borse e scarpe, o per le più hi-tech, tablet e smarthone di ultima generazione. Chi, invece, di disponibilità ne ha di meno, può pensare ad acquistare magari un libro o un e-book, considerando che se ne trovano di particolarmente economici, o far sviluppare su tela una foto della propria mamma o di tutta la famiglia da appendere poi al muro come fosse un quadro.

Per chi dovesse trascorrere la giornata di domenica a Roma e Milano segnaliamo diverse iniziative da non perdere: partendo dalla Capitale, oltre che perdersi in lunghe passeggiate tra siti archeologici e monumenti, irrinunciabile la visita alla mostra Barbie The Icon, ma si potrà prendere parte anche ad altre iniziative cittadine come la ‘Festa della Mamma’, che si svolge in Via delle Robinie, con diversi spettacoli organizzati per grandi e piccini, e ‘30 anni Mamma’, che si tiene alla Fondazione Con il Sud di Via del Corso, un percorso tra i racconti sulla maternità di 12 donne.

A Milano, si potranno visitare Mudec, Palazzo Reale e Museo del Novecento, si potrà partecipare anche ad Orticola, organizzato nei Giardini Indro Montanelli, l’appuntamento con il grande mercato di fiori e piante, o al grandissimo e lunghissimo (1 km) Pcicnic organizzato al Parco Sempione, o all’Hangar Bicocca, si potrà visitare gratuitamente, in serata, la mostra-parco giochi di Holler, installazioni di Architecture as Art e i graffiti di Efemero.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il