BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della Mamma auguri, messaggi, frasi, Facebook, foto, video, sms, WhatsApp per fare auguri e dire ti voglio bene mamma

C'è solo l'imbarazzo della scelta tra i tanti siti che propongono frasi per fare gli auguri in occasione della Festa della mamma 2016.




Manca poco alla Festa della Mamma 2016, in programma come al solito la seconda domenica di maggio e dunque, per questo 2016, giorno 8. Anche questa volta il web è strategico per fare gli auguri con le tanti frasi originali proposte per spedire un breve messaggio sul cellulare via SMS o via WhatsApp o con un più lungo messaggio di posta elettronica. Fra i siti da consultare c'è pensieriparole.it che permette anche di pubblicare la propria frase. Un esempio? "Vidi una stella e la chiamai mamma. Essa mi osservò in silenzio e mi disse con voce fioca che non era il nome adatto, una mamma non luccica solo la notte". Su frasiaforismi.com sono presenti poesie, frasi più o meno lunghe e tradizionali e brevi pensieri a effetto.

Anche sms-pronti.com mette a disposizione una vasta scelta arricchita quotidianamente con i contributi degli stessi utenti. Altri siti consultabili sono frasissime.it, angolodellefrasi.it, frasi.net, bigliettieauguri.it e piazzetta-amici.it. Chi invece preferisce un semplice dei biglietti d'auguri da spedire online e di una frase a effetto, ha solo l'imbarazzo della scelta tra le decine e decine di siti creati per l'occasione. Fra i tanti, ad esempio, c'è auguri.it.

Le cartoline elettroniche sono sempre una soluzione gettonata per chi le spedisce e gradita per chi le riceve. Decine di proposte sono presenti sui siti cartoline.it e carloneworld.it. Basta scegliere quella più adatta, inserire gli indirizzi di posta elettronica di mittente e destinatario, scrivere una frase di accompagnamento e il gioco è fatto. Per chi è alla ricerca di cartoline pasquali foto e immagini sulla Festa della Mamma 2016, segnaliamo anche il sito amando.it. Fatta la scelta dell'immagine da inviare, basta indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la firma. Il sito dà anche la possibilità di programmare la spedizione.

Non potevano mancare le app per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e dispositivi equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone, strategiche per la festa della mamma 2016. Due esempi su tutti sono Frasi d'amore e SMS pronti. In buona sostanza si tratta di una collezione di frasi suddivise in 30 categorie, estrapolate dall'archivio del sito sms-pronti.com. Tra l'altro l'app è integrata con WhatsApp, Facebook e Twitter. Un'altra applicazione da utilizzare è Mille e una frase: costa 89 centesimi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch equipaggiati con almeno la versione 4.3 dell'iOS. Il software è sfruttabile per ogni ricorrenza.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il