BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della Mamma frasi, messaggi auguri per meravigliare e stupire la mamma con gli auguri per la Festa della Mamma più belli

C'è la Festa della Mamma 2016 ed è naturalmente tempo di fare gli auguri alla propria, ma naturalmente con le frasi più belle.




Tutto pronto per la Festa della Mamma 2016. Quali sono le parole più adatte e originali per meravigliare e stupire la mamma? In che modo il web può venire in soccorso? Meglio una frase tradizionale o trovare un modo diverso e magari divertente? Le soluzioni proposte sono tante e sono adatte per la spedizione di un messaggio via SMS, con una email o via WhatsApp. C'è il sito frasionline.it, ad esempio, che mette a disposizione decine e decine di suggerimenti, sia d'autore sia formulate dagli stessi utenti, come questa: "Auguri a una donna veramente speciale che con la sua dolcezza mi ha riscaldato il cuore, con la sua forza mi ha protetta, con la sua pazienza ha affrontato le mie crisi e con la l'amore che solo una mamma ha nel cuore mi ha cresciuta".

Sul sito sms-pronti.com, le proposte non sono solitamente superiori della lunghezza standard di 160 caratteri così da permettere un solo invio via sms, come la seguente: "Come sei bella mamma, nel tuo sorriso c'è il sole, vorrei trovare parole per dirti quanto ti voglio bene! Come sei dolce la sera,quando carezzi il mio viso, io sfioro lì il paradiso e mi addormento felice". Il sito pensieriparole.it, che si arricchisce delle frasi degli utenti, è molto interessante per la ricercatezza delle frasi: "Qualcosa di unico e impareggiabile trasforma una figlia in madre: una nuova vita. Una mamma crea e protegge quella meravigliosa magia che ha ricevuto in dono".

Da non perdere di vista 123greetings, il portale attraverso cui creare cartoline per la Festa della mamma da PC, smartphone e tablet. Dopo la loro realizzazione, è possibile spedirle a uno o più destinatari via posta elettronica e poi condividerle sui vari siti di social network, da Facebook a Twitter. Sì, perché altrettanto vario è il panorama delle cartoline elettroniche. Fra i siti più popolari e consultati per tutte ogni ricorrenza, c'è cartoline.it. Tra le card più interessanti ci sono Biglietto per la mamma, Festa della mamma con Winnie the Pooh, W la mamma, Una rosa per la mamma, Auguri mamma dal tuo angioletto, Auguri dipinti sul muro..., Sorpresa per la mamma, Gattini per fare gli auguri alla Mamma, Super Mamma, Mamma, sei tu la più bella!, Mamma: Cinque lettere d'amore, You are the best mom, Ti amo Mamma, I love you mom.

E sempre in tema di cartoline, sia statiche sia animate, vignette e immagini pasquali, non vuole essere da meno carloneworld.it. In realtà, oltre alle card elettroniche propone un bel po' di altre risorse, comprese foto e immagini, che possono essere gratuitamente utilizzabili. Il sito biglietti-auguri.com permette la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click. A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sui principali siti di social network, Facebook e Twitter compresi. L'operazione comporta pochi passaggi e certamente sarà in grado di sorprendere la propria mamma per la qualità del risultato. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Festa della Mamma 2016.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il