BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Festa della Mamma frasi, immagini, video, foto auguri per mamma vecchietta, mamma giovane, mamma allegra, mamma simpatica

Trovare le frasi migliori per fare gli auguri per la Festa della mamma 2016 è facile in caso di consultazione del web.




Siamo al poche ore dalla Festa della Mamma 2016 e puntuale come ogni anno si pone la questione di come fare gli auguri ovvero della ricerca delle parole più simpatiche e originali da inviare con un sms sul cellulare o via WhatsApp. Per chi preferisce qualcosa di nuovo, suggeriamo una visita al sito lascatoladeisegreti.it. Due tra le tanti frasi di auguri per la questa ricorrenza sono "Ti do un bacio e una carezza, e nel cuore ho una certezza: non ti cambierei per niente al mondo perché ti voglio un bene profondo!" e "Grazie di essermi sempre stata vicina, e di trovarti ancora oggi al mio fianco con il tuo grande amore e la tua tenerezza". Senza dubbio saranno tra le frasi più utilizzate.

C'è anche il sito pensieriparole.it a proporre decine e decine di frasi e non è meno amando.it con le tante frasi da inviare a amiche, colleghe e sorelle, purché mamme. Fra le dediche che su frasionline.it ha avuto un maggior riscontro c'è la seguente: "Mamma, grazie di avermi fatto nascere, crescere e d'avermi insegnato tante cose. Sei il mio punto fermo, il mio faro sempre acceso nei momenti più bui. Grazie perché ci sei!". Un classico di ogni ricorrenza è il sito sms-pronti.com per la varietà di proposte. Basta leggere, ad esempio, questa frase: "Cara mamma, sei entrata nella seconda parte di secolo. Voglio farti tanti auguri e ricordarti che una madre non invecchia mai". Nella maggior parte dei casi si tratta di proposte suggerite dagli stessi utenti. Tra l'altro, è presente anche il conteggio delle dediche per ciascuna frase. Da tenere presente anche iltuocruciverba.com su in cui sono presenti immagini scaricabili per WhatsApp.

Frasi simpatiche e spiritose sono pubblicate sul sito reposton.it. Anche per gli auguri per la Festa della Mamma 2016 non poteva mancare il tradizionale cartoline.it. I passaggi da seguire sono pochi e semplici: scegliere la card da inviare alla propria mamma, aggiungere una bella frase, scrivere l'indirizzo di posta elettronica e mettere la propria firma. Fra le card più belle ci sono Biglietto per la mamma, Festa della mamma con Winnie the Pooh, W la mamma, Una rosa per la mamma, Auguri mamma dal tuo angioletto, Auguri dipinti sul muro..., Sorpresa per la mamma, Gattini per fare gli auguri alla Mamma, Super Mamma, Mamma, sei tu la più bella!, Mamma: Cinque lettere d'amore, You are the best mom, Ti amo Mamma, I love you mom.

Il sito carloneworld.it propone anche foto, immagini, GIF animate, sfondi e video in flash. Decine di foto divertenti sono presenti su cartoline.auguri.it. In parallelo, bigliettieauguri.it è tra i più completi per la varietà delle proposte e consente di avere a disposizione frasi ricercate, come la seguente: "Sei come una stella e illumini il mio cammino, brilli e sfavilli nel mio cielo e nel mio cuore. Mamma il tuo sorriso è più bello di una rosa e profuma nel giardino del mio cuore. Tu mi vuoi tanto bene e anch'io non smetterò di volertene mai. Tu sei la sicurezza e la forza, le tue parole mi danno coraggio nel cammino della vita. Sei un cuore di mamma che batte forte per me e nei tuoi occhi e nel tuo sorriso c'è soltanto amore".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il