BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi, messaggi Festa della Mamma per fare gli auguri più belli, simpatici, divertenti, originali per la Festa della Mamma

Arriva la Festa della Mamma 2016 e scatta la ricerca delle migliori frasi per fare gli auguri. Non solo parole, anche foto, immagini e video.




Ancora poche ore di attesa prima dell'arrivo della Festa della Mamma 2016, in calendario domenica 8 maggio. E anche questa volta è tempo di fare gli auguri alla propria e alle altre mamme in famiglia e tra le amiche. Poco importa che vengano formulati a voce, con un breve messaggio di testo via SMS, con un messaggio di posta elettronica, via WhatsApp o sulla bacheca di Facebook. L'importante è ricordarsi di manifestare la vicinanza anche in questa occasione. Ma dove trovare gli auguri più belli, simpatici, divertenti e originali per la Festa della Mamma 2016? Fra i siti più consultati per cercare le parole più giuste c'è frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati quotidianamente dagli stessi utenti.

Ma non è il solo. C'è anche sms-pronti.com con messaggi che non superano la lunghezza standard di 160 caratteri e c'è auguri.it, punto di riferimento per ogni occasione di festa. Frasi elaborate, magari con rima, sono pubblicate sul sito Filastrocche.it. Risorse di ogni tipo e per qualsiasi esigenza sono presenti su amando.it, da consultare per ogni tipo di ricorrenza. C'è l'imbarazzo della scelta anche per chi è alla ricerca di una cartolina elettronica con immagini o video sulla Festa della Mamma.

Il portale cartoline.it è punto di riferimento sicuro per chi intende inviare una card elettronica, così come cardkarma.com. In entrambi in casi è concesso un ampio margine di personalizzazione dei contenuti. Sotto il primo punto di vista, la varietà delle proposte passa da Biglietto per la mamma, Festa della mamma con Winnie the Pooh, W la mamma, Una rosa per la mamma, Auguri mamma dal tuo angioletto, Auguri dipinti sul muro..., Sorpresa per la mamma, Gattini per fare gli auguri alla Mamma, Super Mamma, Mamma, sei tu la più bella!, Mamma: Cinque lettere d'amore, You are the best mom, Ti amo Mamma, I love you mom. Tutto il servio è naturalmente gratuitamente sfruttabile.

Fra i portali più conosciuti c'è carloneworld.it con le sue card digitali di ogni tipo: da quelle più formali a quelle più leggere e scanzonate, da quelle divertenti, anche in flash, a quelle pensate per le mamme che apprezzano l'aspetto più emotivo della Festa. Il sito iremat.it propone cartoline elettroniche colorate e immagini sulla ricorrenza di domenica. Sono interessanti le soluzioni proposte da redstamp.com ovvero l'invio di card personalizzate con il proprio volto. Opportunità simili sono presenti anche nelle principali piattaforme di social network. Uno su tutti è Facebook: con pochi click è possibile raggiungere tutti le mamme presenti nella rubrica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il