BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Mamma oggi auguri frasi, dediche, messaggi, video, Facebook, Whatsapp divertenti, originali. Siti web migliori trovare

Anche per la Festa della Mamma 2016 è facile trovare le frasi migliori, più belle e originali per fare gli auguri se si sfrutta bene il web.




Il conto alla rovescia per la Festa della Mamma 2016 è iniziato. Domenica 8 maggio è infatti il giorno degli auguri e come sempre è il web il punto di riferimento per trovare le parole più adatte e originali da utilizzare per la spedizione di un SMS o di un messaggio via WhatsApp o per la pubblicazione sulla bacheca personale di Facebook o di altri siti di social network. Fra i siti più popolari c'è pensieriparole.it. Fra le decine e decine di frasi, alcune sono più gettonate, come la seguente: "Per te cara mamma, persona semplice, gentile ed equilibrata, per gli abbracci mancati, per le carezze non donate, per i baci non dati, per i ti voglio bene non espressi dando tutto per scontato, per tutte le volte che potevo stare con te e non l'ho fatto, non rendendomi conto del tempo che passava e che sprecavo".

Analoga ricchezza è presente sul sito sms-pronti.com. Il sito biglietti-auguri.com permette di personalizzare le card di auguri con pochi passaggi mentre amando.it tiene anche il conteggio del numero di volte che una singola cartolina è stata scaricata e spedita. Da tenere presente anche iltuocruciverba.com su in cui sono presenti immagini scaricabili da utilizzare per l'invio via WhatsApp e un'ampia collezione di nuove e divertenti emoticons, oltre a giochi di enigmistica ad hoc per bambini da stampare. La piattaforma di social networking Facebook si rivela strategica per conoscere informazioni utili, ricavare aggiornamenti e suggerimenti sulla Festa della Mamma 2016: non mancano infatti pagine a tema e applicazioni dedicate.

Fotobabble è invece un'app per iPhone, iPad e iPod touch. con cui inviare cartoline personalizzate con un messaggio vocale. A proposito di immagini da pubblicare su Facebook o condividere via WhatsApp, consigliamo di visitare il sito iltuocruciverba.com per le tante soluzioni originali a disposizione. Poesie, filastrocche, disegni, frasi, biglietti, inviti, coccarde, segnalibri, striscioni, disegni, attestati, copertine e cornicette sono presenti sul sito maestramary.altervista.org.

Il sito carloneworld.it ha creato una sezione per la Festa della Mamma 2016, tutte buffe e simpatiche, statiche e animate, ma sempre gratuitamente utilizzabili. Già, perché anche per la Festa della Mamma 2016 le cartoline elettroniche continuano a rappresentare una soluzione molto ricercata. Fra i siti più completi c'è cartoline.it che propone molte card a tema come Biglietto per la mamma, Festa della mamma con Winnie the Pooh, W la mamma, Una rosa per la mamma, Auguri mamma dal tuo angioletto, Auguri dipinti sul muro..., Sorpresa per la mamma, Gattini per fare gli auguri alla Mamma, Super Mamma, Mamma, sei tu la più bella!, Mamma: Cinque lettere d'amore, You are the best mom, Ti amo Mamma, I love you mom.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il