BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Auguri Festa della Mamma frasi per dirti mamma ti voglio bene con immagini, foto, video e festa della mamma napoli, roma, milano

Ecco una selezione di sito utili per trovare le migliori risorse per fare gli auguri in occasione della Festa della mamma 2016.




La Festa della Mamma 2016 è ormai alle porte e come da tradizione è tempo di fare gli auguri. Non per tutti è però così semplice riuscire a trovare le parole e le frasi giuste per un messaggio nuovo e originale da spedire via SMS, con una email o via WhatsApp. Così come tra le tante opportunità offerte dal web, orientarsi nella scelta di video, immagini, foto per dire "ti voglio bene mamma", il rischio di smarrirsi è evidente. A ogni modo, la Rete viene in soccorso con una miniera di soluzioni, come dimostrato dai tanti siti arricchiti per l'occasione. Fra i più popolari e consultati in ogni ricorrenza, ci sono frasionline.it, auguri.it e sms-pronti.com, che presentano al loro interno sezioni dedicate alla Festa della Mamma.

Non solo, ma c'è anche la possibilità di pubblicare una frase personale così come quella di leggere le dediche di altri lettori. Molte hanno un carattere più intimista mentre altre sono simpatiche e divertenti. Ecco poi filastrocche.it, utile non solo per le dediche da utilizzare, ma anche per i biglietti e le immagini a tema. L'importante è prestare attenzione e individuare la soluzione che, più delle altre, è in grado di sorprendere la propria mamma. Biglietti, poesie e filastrocche, attestati, disegni, striscioni, carta da lettere, segnalibri, lavoretti sono proposti a vario titolo dal sito maestramary.altervista.org. Si tratta un sito molto originale dal taglio artigianale, adatto per grandi e piccoli.

Una soluzione originale è rappresentata dai video da inviare via WhatsApp o da condividere sulla bacheca di Facebook. Basta collegarsi alla piattaforma YouTube, scrivere festa del mamma nel box di ricerca e copiare e incollare il link del filmato scelto. Una ricchezza analoga è presente sui consultati siti carloneworld.it e cartoline.it. Solo quest'ultima piattaforma web mette in vetrina Biglietto per la mamma, Festa della mamma con Winnie the Pooh, W la mamma, Una rosa per la mamma, Auguri mamma dal tuo angioletto, Auguri dipinti sul muro..., Sorpresa per la mamma, Gattini per fare gli auguri alla Mamma, Super Mamma, Mamma, sei tu la più bella!, Mamma: Cinque lettere d'amore, You are the best mom, Ti amo Mamma, I love you mom.

Di rilievo anche amando.it e la sua raccolta di card sulla Festa della Mamma 2016 e le cartoline elettroniche di kisseo.it, un altro classico di ogni ricorrenza che si rispetti. In tutti i casi si tratta di proposte gratuite per la cui fruizione non è richiesto alcun contributo. Il tutto mentre non mancano le feste a tema organizzate nelle principali città italiane. A Milano, ad esempio, torna l'Azalea della Ricerca per la Festa della Mamma 2016 mentre davanti all'Expo Gate in largo Cairoli è in programma la distribuzione gratuità di 10.000 rose solidal Coop Faitrade. Anche a Roma le opportunità sono molteplici, come la visita della mostra Barbie:The Icon o dell'esposizione 30 anni Mamma allestita alla Fondazione Con il Sud di Via del Corso. A Napoli in occasione della Festa della Mamma 2016 le mamme entrano gratis.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il