BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della mamma frasi per fare gli auguri oltre un bacio, regalo, gesto con video, immagini, foto,. frasi auguri per le mamma

Piccoli gesti, parole d’amore e immagini e cartoline anche divertenti e simpatiche per augurare una felice festa della mamma: le idee




Un bacio e un forte abbraccio appena svegli, una colazione pronta con il profumo del caffè per casa: sono questi i piccoli gesti che potrebbero fare iniziare decisamente alla grande la giornata della festa della mamma alle nostre mamme. A loro, a volte, basta pochissimo per rendersi conto dell’amore che proviene dai propri figli e anche un piccolo pensiero le rende le persone più felici del mondo, perché se per noi la mamma è sempre la mamma, per una mamma un figlio è sempre un figlio. Ma potrebbe essere l’occasione per dire parole spesso non dette.

Scorrendo siti come www.amando.it o http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-la-festa-della-mamma/pag1 e http://www.frasidamore.net/auguri-festa-della-mamma.htm si possono trovare frasi come ‘Cara mamma grazie tutto e auguri perché il mondo possa regalarti ora e per sempre le più grandi felicità, ‘Una stella che mi indica il cammino, un alito di vento la dolcezza dei tuoi baci, il calore della fiamma, il tuo bellissimo sorriso, sicurezza e forza il tuo caloroso abbraccio. Sei tutte queste cose. Auguri’, ‘Conoscere il profondo sentimento di una mamma sembra quasi impossibile ma far conoscere il grande amore di un figlio è sempre possibile anche solo con un grazie o un fortissimo abbraccio. Ti amo. Auguri mamma’, ‘La vita è un lungo cammino che non si potrebbe percorrere se al nostro fianco non ci fosse lei, la mamma, la guida, il faro che illumina il percorso da seguire, la fonte di tutto. Grzie di esserci. Auguri angelo mio’.

E’ facile trovare altri spunti su siti come http://www.frasionline.it/frasi-auguri-festa-mamma.htm e http://www.sms-pronti.com/mamma/, tra 'Nel tuo cuore c'è la gioia che trasmetti a noi tutti i giorni, ci hai donato la vita, ci hai fatto crescere, ci hai viziato, ci hai amato e continui a farlo. Auguri di vero cuore Mamma', ‘Voglio augurarti un altro anno di gioia e sorrisi, perche senza i tuoi sorrisi non avrei la forza di andare avanti e il coraggio di affrontare il mondo. Ti voglio bene. Auguri', ‘La mamma è il porto sicuro in cui ognuno di noi trova riparo nei momenti tristi, è lo specchio che riflette i nostri sorrisi ed è la persona che mai, per niente al mondo, potrebbe tradirci. E io sarò sempre lì con te. Auguri mamma’.

‘Spesso cadiamo ma ci voltiamo e ci sono lì i suoi occhi, pronti a darci forza, coraggio e un amore così grande che ci sembra impossibile pensare di rimanere a terra. Ci alziamo, afferriamo quella mano che ci ha dato la vita e andiamo, più forti che mai. Il potere, l’amore e la forza di una mamma sono insostituibili e i tuoi più di ogni altra persone al mondo. Ti voglio un mondo di bene mamma. Auguri’, ‘Forse a volte non ti dimostro tutto che quello che provo e ho dentro, ma ti guardo e so che il sogno della mia vita è essere come te. Ti ammiro per come sei, per quello che fai e per come lo fai, anche se sono lì mai pronta a dirti grazie per tutto che mi hai insegnato e che continui ad insegnarmi. Auguri mia dolce e splendida mamma’.

Non solo frasi, però, perché accanto a pensieri e parole è possibile augurare una felice festa della mamma anche componendo video o attraverso foto, immagini e cartoline, anche animate o da personalizzare, che rendano ancor più speciale l’augurio che vogliamo rivolgere alla persona certamente più importante della nostra vita, senza quale non ci saremmo e non saremmo quelli che siamo.  

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il