BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Mamma 2016: frasi, auguri, foto, disegni, sms, Facebook, Whatsapp più belli, originali. Siti web migliori dove trovare

Il conto alla rovescia sta per terminare: la Festa della mamma del 2016 è fissata per domenica 8 maggio. Vediamo in quale modo si possono fare gli auguri in modo originale ma anche divertente.




La Festa della mamma è un’occasione speciale per tutti, visto che si tratta della "prima donna" nella vita di ciascuno. Fare gli auguri in questa occasione è d’obbligo, ma ognuno vuole riuscire ad essere divertente, e nello stesso tempo originale. Per uscire dai soliti schemi ormai abusati, come per molte altre occasioni ci si può affidare al web, dove si trovano spunti sia per messaggi che per frasi, poesie dedicate alla mamma, o dediche. Per chi vuole c’è anche la possibilità di scegliere delle foto o dei video da dedicare, sia su Facebook o su WhatsApp. L’importante è scegliere bene, orientandosi tra tutte le proposte che si trovano su quel punto di partenza e nello stesso tempo di riferimento, che è il web.

Un sito che propone moltissime dichiarazioni di autore, come ad esempio quelle del Dalai Lama, è frasiaforismi.com. Frasi simpatiche ed in molti casi anche ironiche da dedicare per la Festa della mamma, si possono trovare anche su altri siti come amando.it e clodoro.it. Molteplici anche le proposte che si possono trovare sul sito pensieriparole.it. Arrivati sui vari siti gli utenti non devono far altro che cercare le frasi che sentono più vicine al loro modo di esprimersi sulle pagine a disposizione, per poi inviarle sia attraverso degli SMS, oppure tramite WhatsApp o ricorrendo alla "vecchia" posta elettronica. Tra le tante proposte che si trovano molte sono frasi che gli stessi visitatori dei siti hanno proposto in precedenza e che non hanno problemi a far usare da altri utenti.
Una molto usata è;"Combatti per difendere la tua dignità di donna e di madre, perché un giorno i tuoi figli ti saranno grati per gli insegnamenti che il tuo coraggio e la tua forza d'animo hanno saputo infondere in loro".

Alcune persone vogliono inviare dei biglietti di auguri personalizzati, ed a questo proposito può essere utile consultare il sito biglietti-auguri.com che con pochi click permette di ottenere il risultato voluto. Una operazione che può anche essere salvata sul proprio computer ed in seguito si procede all’invio come allegato di un messaggio di "posta elettronica", oppure alla stampa per un invio più tradizionale, per posta, od a mano. Biglietti elettronici che possono infine anche essere "condivisi" sui social network. Un altro sito che permette di spedire una cartolina elettronica, è cartoline.it, all’interno del quale si trovano anche video molto interessanti che si possono inviare alla propria mamma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il