BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Festa della Mamma 2016 frasi, biglietti auguri, foto, immagini, video, cosa fare, dove andare eventi, feste, ristoranti

In una giornata importante come quella per la festa della mamma diventa importante organizzare tutto, da come fare gli auguri alla madre fino a trovare qualcosa di bello da fare insieme.




Un modo bello di fare gli auguri è prendere un bel biglietto di auguri e poi incidere sopra una frase molto bella, se si ha difficoltà a trovare entrambe le cose ecco che internet può venire in vostro aiuto. In particolare, per trovare i biglietti, ci sono tanti siti che può essere utile consultare, in particolare sul sito pianetamamma.it si possono trovare tanti bellissimi biglietti che è possibile poi stampare e avere a disposizione. In particolare ci sono tanti modelli moto carini, alcuni più semplici, altri più complessi ma tutti molto affascinanti. Una volta trovato il biglietto bisogna trovare la farse da incidere, ecco che allora può essere utile consultare il sito amando.it: su questo portale infatti è stata creata un'apposita sezione alla festa della mamma, molto ricca di messaggi per la mamma e soprattutto di frasi che possono essere usate per fare gli auguri alla propria madre.

Per la festa della mamma sono stati organizzati tanti eventi e tante feste alle quali si uò partecipare in tutte le città italiana, ecco quelli principali. A Roma e Napoli, oltre a Milano, si terranno speciali maratone dedicate alla festa della mamma con una raccolta fondi che serviranno in diverse iniziative atte a esaltare la figura della mamma. Inoltre a Roma verranno offerte oltre 10 mila rose, da regalare alle mamme. Se invece si vuole regalare alla propria madre una cena meravigliosa potrebbe penare a offrirle una cena in uno dei ristoranti più eleganti della propria città, in particolare se si è a Milano si potrebbe prenotare una bellissima cena al ristorante dello chef pluristellato Carlo Cracco.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il