BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Torino – Napoli è una delle due partite che chiude il programma della penultima giornata. Nel posticipo gli ospiti vogliono i tre punti per confermare il secondo posto.




A Torino il Napoli obbligato a vincere
Sarà un Napoli tutto proiettato verso la vittoria quello che scenderà in campo allo stadio 'Grande Torino'. I ragazzi di Sarri sanno che la Roma ha un obiettivo più facile giocando in casa contro il Chievo, e con ogni probabilità dovranno scendere in campo per effettuare il controsorpasso, ma già nello scorso turno hanno dimostrato di saper resistere molto bene alle tensioni battendo l’Atalanta al San Paolo. Il Torino dal canto suo è reduce dal pokerissimo sul terreno del Friuli, 5 – 1 il finale contro la formazione friulana, e nell’ultima in casa non ha certo intenzione di demordere, con Belotti che ad esempio cerca ancora prestazioni positive in modo da prendersi la convocazione per gli europei da parte di Antonio Conte. Una gara che potrebbe risolversi di stretta misura, ma che dovrebbe vedere molte segnature.

La scelta di Ventura per questa gara
Per la gara contro il Napoli, Ventura non cambia schema e sceglie ancora una volta di schierare il suo Torino con il 3-5-2. Il tecnico granata potrebbe però prendere qualche accorgimento in modo da rischiare meno del solito contro un attacco che partita dopo partita si è dimostrato sempre molto efficace. Ecco che nella difesa granata per questa occasione fanno ritorno sia Glik che Moretti, , con un ballottaggio tra Maksimovic e Bovo per il terzo posto, che si dovrebbe chiudere con favorito l’italiano. Nel settore di centrocampo, nonostante Obi sia recuperato, si va verso una conferma della coppia formata da Vives e Benassi. In attacco Immobile continua nel suo lavoro di recupero, forse per l’ultima giornata di campionato, ma più possibilmente per essere pronto per la nazionale. Con Maxi Lopez in panchina, in campo vanno Belotti e Martinez.

Come si presenta il Napoli
Maurizio Sarri non ha dubbi per quanto riguarda l’ultimo impegno esterno stagionale; per andare alla caccia dei tre punti si affida ancora una volta a quello che considera l’undici titolare, che in questa stagione ha variato solo per infortuni e squalifiche. Anche il dubbio per il terzo componente del tridente d’attacco sembra risolto a favore di Insigne, contro Mertens. Nelle convocazioni del tecnico partenopeo mancherà Chiriches, alle prese con un infortunio. Tre i diffidati in casa Napoli, che devono quindi fare attenzione in vista dell’ultima partita di campionato.

La partita Torino-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il