BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Juventus streaming

Verona Juventus streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Il 37° turno di serie A si chiuderà con la gara tra Verona e Juventus, due squadre che non hanno più obiettivi in campionato, ma che proveranno a vincere per motivi diversi.




Dominio Juventus e incubo Verona.
Le due squadre sono reduci da una stagione molto diversa. La Juventus ha dominato per l'ennesimo anno il campionato e ha conquistato, già a tre giornate dalla fine, il quinto scudetto di fila. Il Verona invece ha vissuto una stagione da incubo, con la prima vittoria arrivata solo nel mese di febbraio e così è arrivata l'amata retrocessione. Tuttavia le due squadre vogliono provare a vincere, per motivi diversi. La Juventus di Allegri non vuole arrestare l'incredibile striscia di vittorie, fatte di 25 affermazioni in 26 partite, con solo il Bologna capace di fermare i bianconeri sul pareggio, mentre il Verona vuole lasciare al meglio la serie A davanti al suo pubblico, cercando una vittoria comunque di prestigio contro la Juventus. Inoltre questa sarà anche la grande partita di Luca Toni, che ha dichiarato che la termine di questo campionato lascerà il calcio giocato. Un annuncio molto forte da parte di Toni, che spera di chiudere al meglio la sua grande carriera, magari segnando contro il suo grande amico Gigi Buffon.

Le formazioni di Verona Juventus.
Il Verona scenderà in campo con il classico 4-4-2 di Del Neri, in attacco oltre alla scontata presenza di Toni, ci sarà Juanito Gomez, altro giocatore che quest'anno ha reso ben al di sotto delle sue qualità, mentre Pazzini non sarà convocato visto il suo problema muscolare. In difesa Del Neri recupera Moras: il centrale greco è stato il pilastro in questi anni del Verona, purtroppo quest'anno qualche errore e soprattutto tanti infortuni non gli hanno permesso di dare il suo solito contributo, ma è un giocatore talmente legato alla maglia che potrebbe restare in gialloblu per provare subito a risalire in serie A. Altri giocatori che potrebbero rimanere in serie B sono Bianchetti e Pisano, che potrebbero essere riconfermati dalla società visto il loro buon campionato. La Juventus invece scenderà in campo con un pò di turnover, in particolare in mediana spazio per Lemina, Sturaro e Hernanes, tre giocatori che non hanno giocato tanto, mentre in attacco spazio per Zaza e Dybala, visto che Morata è fermo per infortunio e Mandzukic è squalificato.

La partita tra Verona-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il