BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi Festa della Mamma 2016 auguri, biglietti, immagini, video, foto, dove andare, cosa fare Roma, Firenze, Milano. Eventi in piazza

Per la festa della mamma ecco come fare gli auguri in modo semplice ma originale. Inoltre ecco una serie di eventi che si terranno nelle maggiori piazze italiane.




Come prima cosa per fare gli auguri della festa della mamma in modo originale bisogna trovare un sistema originale, in particolare si potrebbe decidere di fare gli auguri attraverso facebook e whatsapp e attraverso questi strumenti inviare delle immagini o dei video che raccolgono in modo perfetto gli auguri per la festa della madre. In particolare su internet si possono trovare tanti siti che raccolgono questi video, come youtube.com, il portale più grande di condivisione video a livello mondiale, qui di sicuro si possono trovare tanti tipi di video tra i quali scegliere per fare in modo originale gli auguri per la festa della mamma.

Oltre a youtube.com si potrebbe consultare il sito rilevazioni.com, un altro sito che contiene una serie di video dedicati alla festa della mamma. una volta selezionato il video che più piace si potrebbe decidere di inviarlo alla propria madre tramite whatsapp oppure condividerlo su facebook, per fare gli auguri alla propria madre, ma in generale a tutte le mamme che si conoscono.

Per la giornata della festa della mamma si terranno tante feste divertenti nelle diverse piazze italiane. In particolare a Roma si terrà un concorso di Miss mamma, presso Centocelle inoltre attorno a questa manifestazione ci sarà tanto divertimento e poi una esibizione di prodotti tipici romani.

A Firenze invece ci sarà una caccia la tesoro dedicata alla mamma, mentre a Milano ci sarà una maratona dedicata a tutte le mamme, comprese quelle che hanno partorito da poco e che hanno i loro piccoli nei passeggini, una parte del percorso sarà riservato anche a loro, un'iniziativa a cui si prevede una partecipazione numerosa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il