BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Gomorra 2 streaming gratis prima e seconda puntata nuova serie seconda stagione. Dove vede in Hd, link e come vedere

Tutto pronto per la messa in onda della seconda stagione di Gomorra, visibile anche in streaming da PC e dispositivi mobile.




AGGIORNAMENTO: Sempr facendo l'abbonamento di prova gratis su Skyonline si potranno rivedere le puntate di Gomorra 2 in alta qualità HD sia audio che video.

Dodici episodi, oltre 200 attori, riprese in Italia, Germania e Costa Rica: al via questa sera la seconda serie di Gomorra, trasmessa in esclusiva su Sky. Tutte le puntate, in onda ogni martedì sera, sono visibili anche in streaming da PC, smartphone e tablet. Il servizio messo proposto dall'emittente satellitare è Sky Online, per la cui fruizione non occorre sottoscrivere un abbonamento con i canali Sky e né installare una parabola sul tetto di casa. In questo momento è tra l'altro in vigore la promozione che permette di provare gratuitamente il servizio per un mese. In ogni caso, consigliamo di fare riferimento alle sole piattaforme legali per la visione di Gomorra 2 e di tutte le altre serie TV e ribadiamo la nostra contrarietà alla pirateria digitale.

Andando nel dettaglio, la visione in streaming via Sky Online è consentita su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Tra i protagonisti della nuova stagione di Gomorra c'è Ciro Di Marzio (Marco D'Amore), detto L'immortale, amico poi traditore del figlio del boss, Genny Savastano. Anche lui dice: "Stai senza pensieri". Gennaro Savastano (interpretato da Salvatore Esposito), detto Genny, è il figlio del boss, inizialmente manovrato da Ciro. Alla fine della prima serie cade in un agguato: è morto? Nella prima stagione di Gomorra "abbiamo raccontato per la prima volta come si manipolano le elezioni – ricorda Saviano – con la scheda ballerina, un episodio preso proprio dalla cronaca".

Ma cosa vedremo in questa seconda stagione? "Ripartiamo dalle macerie della clamorosa deflagrazione con cui si è chiusa la prima - annuncia D'Amore -. Assistiamo alla formazione di nuove corporazioni camorristiche in un'assurda democrazia tra gente che ha nel suo vocabolario tradimenti e omicidi. Si parla di Stati Uniti di Scampia e Secondigliano: potrebbe sembrare un'invenzione, invece è una definizione presa dalle intercettazioni dopo la prima faida di Scampia... Il mio Ciro è più spietato: doveva chiudere i conti con i sentimenti, con tutto ciò che per un criminale che punta con i paraocchi al potere può essere un ostacolo: giovinezza, amore, sogni, speranze".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il