BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis live. Vedere link, siti web

Passerella finale, per la Juventus campione d'Italia per la quinta volta consecutiva, nella sfida casalinga contro la Sampdoria di sabato 14 maggio alle ore 17.00.




Standing ovation per i campioni
Sabato 14 maggio alle ore 17.00 sarà grande festa allo Juventus Stadium, nella sfida che aprirà ufficialmente l'ultima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa bianconeri festeggeranno infatti davanti al loro pubblico il quinto scudetto consecutivo, impresa straordinaria riuscita solo alla stessa Juventus degli anni trenta, al Grande Torino e all'Inter tra il 2006 e il 2010 (ma il primo titolo dei nerazzurri fu a tavolino). Avversario di turno sarà una Sampdoria che arriva all'appuntamento finale della stagione dopo una settimana burrascosa, segnata dagli strascichi della pesante sconfitta nel derby contro il Genoa di domenica scorsa.

Record con vista Champions
Dopo dieci giornate che avevano fatto pensare ad una Juventus sul punto di abdicare, la squadra di Massimiliano Allegri ha stupito tutti con una serie positiva impressionante. Venticinque vittorie ed un pareggio nelle successive ventisei partite, con la serie interrottasi domenica scorsa sul campo del Verona fanalino di coda. Un rilassamento fisiologico per una squadra che l'anno prossimo punta a tenere tutti i big per entrare nella storia e diventare il primo club capace di vincere sei scudetti consecutivi nel calcio italiano. Ma il pallino di Allegri si chiama anche Champions League: dopo la finale dello scorso anno e la sfortunatissima eliminazione di questa stagione contro il Bayern Monaco, l'anno prossimo i bianconeri punteranno al salto di qualità anche in Europa, per coronare un ciclo potenzialmente senza precedenti nella storia del calcio italiano.

Verso la rifondazione blucerchiata
Tutt'altro clima in casa Sampdoria, con i genovesi che vivranno l'ultima partita in casa della Juventus senza patemi d'animo di classifica, ma solo grazie ai risultati degli altri campi che hanno ridotto al minimo le conseguenze delle ultime sconfitte subite nei match contro Palermo e Genoa. Stagione da dimenticare dall'inizio alla fine per la Samp: non sembra aver funzionato il ritorno di Montella in blucerchiato, col tecnico che pare ormai destinato al divorzio dopo le polemiche post-derby con il club. Una rifondazione all'orizzonte per la Sampdoria che l'anno prossimo poverà a proiettarsi di nuovo verso la zona-Europa.

La partita tra Juventus-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Juventus-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il