BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis link, siti web. Dove vedere

Sabato prossimo ultima giornata di campionato con Juventus-Sampdoria che aprirà alle ore 17.00 il programma gare: sarà una festa per i bianconeri che festeggeranno il quinto scudetto di fila.




L'abbraccio dello Juventus Stadium
La Serie A è arrivata al suo ultimo capitolo di questa stagione. L'ultima giornata del campionato 2015/16 si aprirà sabato alle ore 17.00 con la sfida che rappresenterà la passerella per i campioni d'Italia di fronte al proprio pubblico. La Juventus affronterà infatti la Sampdoria chiudendo un cammino trionfale, con venticinque vittorie nelle ultime ventisette partite che hanno spazzato via le incertezze di inizio stagione. Incertezze che i blucerchiati hanno invece vissuto fino in fondo, ritrovandosi salvi grazie a un rendimento non esaltante delle squadre alle loro spalle, piuttosto che per meriti propri.

Conferme e rivoluzioni in vista
La partita di sabato non avrà dunque valore di classifica, ma sarà l'atto finale verso una nuova stagione che per i due club partirà con presupposti estremamente differenti. La Juventus andrà avanti nel segno della conferma di un gruppo che punterà ad entrare definitivamente nella storia. Conquistare il sesto scudetto consecutivo sarebbe un'impresa mai riuscita a nessun club nella storia del calcio italiano. Dovrà invece cercare per forza di cose una rivoluzione una Sampdoria che, dopo l'eliminazione in Europa League patita ad inizio agosto, non si è più ripresa. Il progetto-Montella non è mai decollato e, dopo il rovescio di domenica scorsa nel derby contro il Genoa, le strade del tecnico ex Fiorentina e della società blucerchiata sembrano destinate a dividersi.

Vero l'ennesimo sigillo juventino
I pronostici sulla partita di sabato pomeriggio sono indirizzati in maniera abbastanza chiara da parte dei bookmaker. Il segno '1' viene proposto ad una quota di 1.30 da Paddy Power, con le principali agenzie di scommesse che credono dunque fortemente nell'ennesimo sigillo juventino. Il successo esterno della Sampdoria viene invece offerto ad una quota di 13.00 da Betfair. Viene valutato difficile un secondo passo falso consecutivo della Juventus dopo il calo di tensione, comunque comprensibile, fatto registrare a Verona. Non va dimenticato inoltre che sabato 21 maggio la squadra di Allegri proverà a conquistare l'undicesima Coppa Italia della sua storia nella finalissima di Roma contro il Milan e la squadra dovrà dunque mantenere alta la concentrazione agonistica.

La partita Juventus-Sampdoria sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il