BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis per vedere su link, siti web migliori

Nell’ultimo turno di campionato la Juventus affronta la Sampdoria allo Stadium per chiudere nel miglior modo possibile la stagione di serie A, in vista della finale di Coppa Italia.




Niente scherzi per mister Allegri
La sconfitta di Verona, pur con una squadra rimaneggiata, ed in una gara che non aveva niente da dire per la classifica, non ha fatto piacere a Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero, che ha recentemente rinnovato il contratto con la Juventus, così come hanno fatto altri giocatori importanti come Buffon e Barzagli, vuole la massima concentrazione in questa ultima gara stagionale davanti ai propri tifosi, proprio per prepararsi al meglio ad affrontare il Milan nella finale di Coppa Italia, un altro trofeo che la Juventus vuole conquistare per arricchire ulteriormente la sua prestigiosa bacheca. Dall’altra parte c’è una Sampdoria che, a fronte di una salvezza conquistata aritmeticamente, deve fare i conti con una situazione interna difficile, dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Genoa, e le polemiche che sono seguite con attori come il tecnico Montella e Cassano. L’atmosfera in casa blucerchiata non è delle migliori e si parla anche di una possibile cessione della società da parte di Ferrero. Una buona prestazione allo Stadium sarebbe quindi necessaria per placare un pò le ire della piazza che si è sentita tradita nelle ultime settimane.

Allegri sceglierà i migliori oppure si affiderà al turnover?
In occasione di questa gara il tecnico livornese della Juventus ritrova a disposizione tutti gli uomini fermi per squalifica domenica scorsa, Mandzukic, Hernanes, Lichtsteiner e Pogba, ed anche Chiellini è tornato a lavorare, seppur a ritmo ridotto, con il gruppo. Le scelte di Allegri dovranno tener conto anche della prossima gara di Coppa Italia e quindi ci si aspetta anche un po’ di turnover. Una sostituzione certa è quella sulla fascia sinistra, con il brasiliano Alex Sandro che prende il posto dello squalificato Evrà. In attacco potrebbe esserci il ritorno di Morata, che a Verona era indisponibile, ma trattandosi di infortunio muscolare forse si vorrà evitare la ricaduta.

Le scelte di Montella per la Sampdoria
L’umore bassissimo che si respira in casa blucerchiata non aiuta a decifrare le scelte del tecnico sampdoriano per questa gara. Una sicurezza dovrebbe essere rappresentata dal rientro, nella zona centrale del campo, di Krsticic; sulla corsia di destra della difesa potrebbe restare in panchina De Silvestri con Sala che prende il suo posto nell’undici iniziale. Nel reparto offensivo più probabile l’impiego di Muriel rispetto a Quagliarella. Sicuri assenti invece sia Carbonero che Moisander, entrambi infortunati.

L'incontro Juventus-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il