BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere (aggiornamento)

Scontro importante a San Siro per il Milan che nell’ultima giornata affronta la Roma. Spalletti e Brocchi alla caccia di tre punti 'fondamentali'.




A San Siro grande battaglia per i tre punti
La stagione di Milan e Roma si chiude con lo scontro diretto molto importante per entrambe. Conquistare i tre punti al termine dei 90 minuti è condizione indispensabile per entrambe, anche se non sufficiente, per inseguire i rispettivi sogni, sesto e secondo posto. Per Milan e Roma ci sono poi le prove di appello, per il Milan, la finale di Coppa Italia, che con la vittoria la porterebbe comunque in Europa League, per la Roma gli spareggi del prossimo agosto, che aprono la strada per la fase a gironi di Champions League, importanti a livello di introiti e di prestigio. Certamente per i giallorossi sarebbe importante la seconda posizione, attualmente detenuta dal Napoli, favorito anche in questa giornata, perché permetterebbe una preparazione più mirata ed anche di programmare con maggiore tranquillità la campagna acquisti del prossimo luglio. Il Milan è alle prese anche con possibili cambiamenti societari, ma le voci che si rincorrono riguardo alla cessione ai cinesi, non dovrebbero creare problemi nella preparazione della partita con la Roma.

Come arriva il Milan di Brocchi
Il tecnico rossonero deve effettuare diverse scelte riguardo alla formazione da mettere in campo contro la Roma. Una certezza è quella dello schema utilizzato, che sarà il 4-3-1-2, con la coppia avanzata che potrebbe cambiare con l’inserimento del brasiliano Luis Adriano al posto di Mario Balotelli. A Brocchi è piaciuta molto la prestazione del brasiliano nella vittoria di Bologna e questo dovrebbe garantirgli una maglia da titolare. In difesa, fermo per infortunio Antonelli, dovrebbe giocare Mexes, mentre Bertolacci potrebbe ritrovare posto nella linea di centrocampo, assieme a Kucka e Montolivo, con Bonaventura schierato dietro le punte. In porta Donnarumma.

Ultima a San Siro per Francesco Totti
Il 'Pupone' romanista potrebbe essere al passo d’addio sul quel campo che lo ha visto molte volte protagonista. Mister Spalletti dovrebbe schierarlo nel corso della ripresa, come ha fatto nelle ultime occasioni, per sfruttare la sua grande classe. Per quanto riguarda la formazione, gli undici che hanno giocato all’inizio contro il Chievo vanno verso la conferma, ma con il dubbio a centrocampo tra Strootman e De Rossi, ed in attacco tra Dzeko e Perotti. Sicuro assente Keita.

L'incontro Milan-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il