Milan Roma streaming gratis live. Vedere link, siti web

A San Siro nell’ultima di campionato è in programma una partita avvincente tra Milan e Roma. Sia la formazione di Brocchi che quella di Spalletti hanno bisogno dei tre punti.

Milan Roma streaming gratis live. Vedere


Destinazione Europa per Milan e Roma
L’ultima di campionato mette di fronte a San Siro, sul campo che ospiterà la finale di Champions League, due formazioni che hanno come obiettivo per la prossima stagione proprio l’Europa. Milanisti e giallorossi hanno due posizioni diverse, ma entrambi vanno alla caccia dei tre punti, indispensabili per cercare di raggiungere i rispettivi traguardi, anche se la loro sorte non dipende solo da questa gara, ma anche dal risultato delle dirette concorrenti. La Roma infatti è già qualificata per la fase preliminare della Champions, e punta il secondo posto del Napoli, dal quale è separata da 2 punti, sperando che il Napoli faccia 'cilecca' in casa contro il retrocesso Frosinone, cosa alquanto improbabile. Il Milan dal canto suo, per superare il Sassuolo e prenotare un posto per l’Europa League, deve sperare che gli emiliani non vincano la sfida con l’Inter che si gioca in contemporanea al Mapei Stadium. Per i rossoneri c’è anche la chance di riserva, data dalla finale di Coppa Italia, ma anche in questo caso c’è un avversario ostico da battere: i campioni d’Italia della Juventus.

Le mosse di Brocchi per questa gara
In attesa del 'regalo' da parte dei cugini interisti, Christian Brocchi deve fare il bottino pieno e quindi si affida alla migliore formazione possibile. Lo schema con il quale il Milan scenderà in campo è il 4-3-2-2 che prevede il confermatissimo Donnarumma a difesa della porta, con un quartetto di difesa che prevede Abate e De Sciglio sulle fasce e la coppia formata da Romagnoli e dal brasiliano Alex al centro. Montolivo, Kucka e Josè Mauri saranno gli uomini del centrocampo, mentre toccherà a Bonaventura fare da supporto alla coppia d’attacco Bacca – Balotelli.

Come si schiera la Roma
Per la Roma è l’ultima possibilità, e Spalletti se la gioca ancora con il collaudato 4-3-3. Il tecnico di Certaldo mette davanti a Szczesny Florenzi a destra, Manolas con Rudiger al centro e Digne sul lato opposto. A centrocampo un bel mix tra muscoli e qualità, con la presenza di De Rossi, Pianjc e Nainggolan. In attacco tridente con Salah ed El Shaarawy sicuri, ed il terzo componente da scegliere tra Perotti e Dzeko, mentre sarà sicuramente della partita nel secondo tempo, Francesco Totti, che ultimamente ha sempre fatto benissimo quando impiegato.

La partita tra Milan-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il