BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live. Vedere link, siti web

A San Siro nell’ultima di campionato è in programma una partita avvincente tra Milan e Roma. Sia la formazione di Brocchi che quella di Spalletti hanno bisogno dei tre punti.




Destinazione Europa per Milan e Roma
L’ultima di campionato mette di fronte a San Siro, sul campo che ospiterà la finale di Champions League, due formazioni che hanno come obiettivo per la prossima stagione proprio l’Europa. Milanisti e giallorossi hanno due posizioni diverse, ma entrambi vanno alla caccia dei tre punti, indispensabili per cercare di raggiungere i rispettivi traguardi, anche se la loro sorte non dipende solo da questa gara, ma anche dal risultato delle dirette concorrenti. La Roma infatti è già qualificata per la fase preliminare della Champions, e punta il secondo posto del Napoli, dal quale è separata da 2 punti, sperando che il Napoli faccia 'cilecca' in casa contro il retrocesso Frosinone, cosa alquanto improbabile. Il Milan dal canto suo, per superare il Sassuolo e prenotare un posto per l’Europa League, deve sperare che gli emiliani non vincano la sfida con l’Inter che si gioca in contemporanea al Mapei Stadium. Per i rossoneri c’è anche la chance di riserva, data dalla finale di Coppa Italia, ma anche in questo caso c’è un avversario ostico da battere: i campioni d’Italia della Juventus.

Le mosse di Brocchi per questa gara
In attesa del 'regalo' da parte dei cugini interisti, Christian Brocchi deve fare il bottino pieno e quindi si affida alla migliore formazione possibile. Lo schema con il quale il Milan scenderà in campo è il 4-3-2-2 che prevede il confermatissimo Donnarumma a difesa della porta, con un quartetto di difesa che prevede Abate e De Sciglio sulle fasce e la coppia formata da Romagnoli e dal brasiliano Alex al centro. Montolivo, Kucka e Josè Mauri saranno gli uomini del centrocampo, mentre toccherà a Bonaventura fare da supporto alla coppia d’attacco Bacca – Balotelli.

Come si schiera la Roma
Per la Roma è l’ultima possibilità, e Spalletti se la gioca ancora con il collaudato 4-3-3. Il tecnico di Certaldo mette davanti a Szczesny Florenzi a destra, Manolas con Rudiger al centro e Digne sul lato opposto. A centrocampo un bel mix tra muscoli e qualità, con la presenza di De Rossi, Pianjc e Nainggolan. In attacco tridente con Salah ed El Shaarawy sicuri, ed il terzo componente da scegliere tra Perotti e Dzeko, mentre sarà sicuramente della partita nel secondo tempo, Francesco Totti, che ultimamente ha sempre fatto benissimo quando impiegato.

La partita tra Milan-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il