BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Roma streaming

Milan Roma streaming gratis live per vedere su link, siti web

Un posto in Europa e Champions League: ecco quello che si contenderanno Milan e Roma, due squadre che dovranno puntare soltanto sui tre punti.




Finale di stagione in bilico

I rossoneri possono ancora qualificarsi per l'Europa League, ma bisognerà battere la Roma e sperare in una sconfitta del Sassuolo, squadra che ospiterà in casa l'Inter. Un intreccio vero e proprio quello che si sta delineando per quest'ultimo turno di Campionato, perché non sono solo i rossoneri a mettere sul piatto qualcosa d'importante. Anche la Roma arriverà a San Siro con la consapevolezza di potersi giocare il secondo posto, che darebbe loro un accesso diretto ai gironi di Champions, evitando i tanto temuti preliminari.

Tre punti per conquistare l'Europa

Spalletti e Totti hanno inciso in modo diverso nelle ultime gare della Roma. Il primo ha permesso ai giallorossi di dare una svolta all'intera stagione, facendo ritrovare il bel gioco e le vittorie che tanto mancavano nella gestione Garcia. Il secondo è lui, lo storico Capitano, che ancora una volta partirà dalla panchina, ma che nelle ultime quattro giornate ha trascinato la squadra e i tifosi. E' dunque una Roma che si giocherà il secondo posto quella che arriverà a Milano, sperando nella sconfitta o nel pareggio del Napoli con il Frosinone. Spalletti punterà sul consueto 4-3-3, con a centrocampo Nainggolan e Pjanic, mentre in attacco Perotti, insieme a El Shaarawy e Salah, creerà non pochi problemi alla retroguardia avversaria.

Una vittoria che vale una stagione

Con una finale di Coppa Italia da giocare con la Juventus, il Milan ha la possibilità di qualificarsi in Europa League battendo la Roma. Brocchi nelle ultime cinque partite ha racimolato solo due vittorie e due pareggi, perdendo una gara fondamentale con il Verona retrocesso. Ora non sono ammessi passi falsi e il tecnico dovrà schierare un 4-4-2 composto dai suoi uomini migliori. In attacco non giocherà Balotelli e, al suo posto, un più concreto Luiz Adriano farà coppia con Bacca. Nella linea di centrocampo i rossoneri schiereranno Montolivo e Bonaventura, mentre Mexes tornerà titolare in difesa.

Pronostici sulla gara

La vittoria della Roma è il risultato più quotato dai pronostici, anche se i giallorossi tre delle ultime quattro partite le hanno vinte sempre nei minuti finali. Il Milan dovrà sfoderare tutto il suo orgoglio e puntare sui suoi attaccanti, anche perché il reparto difensivo della Roma concede sempre qualche goal. Una gara su cui si potrebbe anche puntare sull'Over a 2.50, risultato auspicabile visto la qualità in attacco delle rispettive compagini.

La partita tra Milan-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il