BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Frosinone streaming

Napoli Frosinone streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Nell'ultima giornata di campionato il Napoli ospiterà il Frosinone in una gara che è decisiva per il secondo posto. Gli uomini di Sarri devono vincere per essere sicuri di questo piazzamento.




Una gara facile solo sulla carta.
Gli azzurri giocano contro un Frosinone già retrocesso, tuttavia questo genere di gare possono nascondere sempre diverse insidie. In particolare il Napoli avrà la pressione di vincere a tutti i costi: in questo momento infatti ha due punti di vantaggio sulla Roma e solo la vittoria gli darebbe la sicurezza del secondo posto, mentre in caso di pareggio si dovrebbe aspettare la non vittoria della Roma per avere l'accesso diretto alla prossima Champions League. Al san Paolo arriva un Frosinone che dopo la sconfitta interna subita lo scorso turno contro il Sassuolo ha conosciuto l'amaro gusto della matematica retrocessione, tuttavia la squadra di Stellone ha sempre onorato questo campionato e lo farà anche in questa ultima giornata. Al san Paolo sono attesi oltre 50 mila spettatori, per ringraziare gli uomini di Sarri per aver fatto comunque un ottimo campionato e magari per festeggiare il ritorno in Champions League.

Chi scenderà in campo al San Paolo.
Il Napoli scenderà in campo con la formazione migliore quindi in avanti spazio a Callejon, Insigne e soprattutto Higuain, che con 33 reti in campionato ha eguagliato il record del bomber degli anni 50' Angelillo e in caso di doppietta potrebbe eguagliare il record di Nordhal, che resiste dagli anni 60'. Un Higuain autore di una stagione memorabile, che farà la storia del calcio italiano, tuttavia è ancora incerta la sua conferma per il prossimo anno. In mediana spazio ai soliti noti, con Jorginho, Allan e Hamsik, con lo slovacco apparso in netta ripresa in queste ultime settimane e autore contro il Torino di una gara meravigliosa, condita da due assist. Il Frosinone invece dovrebbe scendere in campo con una formazione con diverse assenze, ma comunque competitiva, in particolare in difesa spazio per Crivello sul settore sinistro, mentre in mediana spazio per Sammarco, mentre in avanti conferma per la coppia Ciofani Dinisi, tra i migliori nei ciociari in questa stagione. Gara particolare per mister Stellone, che torna al San Paolo dopo i grandi trascorsi che ha avuto da giocatore con la maglia del Napoli.

La partita Napoli-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Napoli-Frosinone sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il