BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Frosinone streaming

Napoli Frosinone streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere (aggiornamento)

Sabato 14 maggio alle 20.45, allo Stadio San Paolo scenderanno in campo Napoli e Frosinone. I partenopei devono confermare il secondo posto, mentre i ciociari sono già retrocessi in Serie B e giocheranno per l'orgoglio.




Napoli-Frosinone, ecco l'ultima di campionato

Napoli-Frosinone varrà per la trentottesima e ultima giornata di una stagione ricca di colpi di scena e sfide all'ultimo sangue. Gli azzurri di Sarri devono conquistare la loro meritata seconda piazza, fondamentale per entrare nella fase a gironi di Champions League senza passare dal turno preliminare. Il successo di Torino ha rintuzzato gli attacchi della Roma e consolidato la posizione. Ora non resta altro da fare che chiudere la pratica. Dall'altra parte, i gialloblu di Stellone hanno perso in casa l'ultima contro il Sassuolo e sono matematicamente retrocessi in Serie B. Al San Paolo l'obiettivo è salvare l'onore e lottare come è stato fatto durante tutto il campionato.

Napoli quasi al gran completo

Il Napoli si avvicina alla sfida decisiva di un'intera stagione carico dopo le due vittorie contro Atalanta e Torino. La truppa di Sarri dovrà fare a meno solo di Albiol, fermato per un turno dal giudice sportivo. Il 4-3-3 sembra abbastanza scontato. Davanti all'estremo difensore Reina, agirà un quartetto formato da Hysaj, Chiriches, Koulibaly e Ghoulam. Sulla linea mediana ci saranno gli intoccabili Allan, Jorginho e Hamsik. Qualche dubbio su chi dovrà sostenere il Pipita Higuain in avanti, dato che saranno schierati due tra Callejon, Insigne e Mertens.

Frosinone con tante incognite

Il tecnico Roberto Stellone ha diversi dubbi di formazione in vista del match del San Paolo. Non ci sarà il portiere Bardi, infortunatosi nello scorso incontro. Sarà schierato un 4-3-3 con Zappino in porta. In difesa ci saranno Matteo Ciofani e Pavlovic sulle fasce, mentre al centro ballottaggi Pryima-Russo e Ajeti-Blanchard. Anche in mezzo al campo campeggia un dubbio, quello tra Gucher e Frara, mentre saranno titolari Sammarco e Gori. In attacco, al fianco di Dionisi, bisogna sbrogliare i dilemmi Daniel Ciofani-Longo e Carlini-Kragl. Paganini potrebbe partire al massimo dalla panchina.

Il match Napoli-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Napoli-Frosinone sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il