BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Frosinone streaming

Napoli Frosinone streaming gratis live. Dove vedere

Quella contro il Frosinone è una partita che per il Napoli vale cinquanta milioni di euro e l'ingresso diretto ai gironi di Champions League.




L'ultimo ostacolo da superare

La stagione del Napoli è stata sorprendente e, nonostante il tanto agognato Scudetto non sia arrivato, Higuain e i suoi possono ancora regalare ai tifosi un posto in Champions League. Un obiettivo che, rispetto a quanto visto a inizio stagione, è un vero e proprio miracolo calcistico. Un successo che, però, non deve indurre a cali di tensione perché la sfida con il Frosinone, ormai retrocesso in Serie B, non va presa sottogamba. Gli azzurri dovranno in tutti modi ottenere i tre punti per evitare che la Roma, impegnata nella difficile trasferta col Milan, possa superarli e ottenere il secondo posto.

Stellone non farà sconti

Il Frosinone arriverà al San Paolo con la consapevolezza dei propri limiti tecnici, ma cercherà sportivamente di onorare la maglia. Privi di Soddimo e Bardi, i gialloazzurri potranno schierare il consueto 4-3-3, formazione che creerà qualche problema al Napoli. Gori e Saucher sono ormai due elementi indispensabili per il centrocampo del Frosinone, mentre in difesa ad arginare la furia azzurra dovranno pensarci Ajeti e Crivello. Per Stellone le tre punte da schierare in attacco saranno Ciofani, Dionisi e il tedesco Oliver Kragl che cercherà di mettersi in mostra nell'ultima di Campionato.

Obiettivo per Higuain: superare Nordahl

Al San Paolo il Napoli è ancora imbattuto in questa stagione, che resta straordinaria per il gioco che Sarri ha dimostrato, ma soprattutto per l'imponenza di un attaccante come Higuain. Al Pipita mancano solo due goal per eguagliare il record storico di Nordahl, ma il bomber argentino avrà al suo fianco due giocatori come Insigne e Callejon che cercheranno in tutti i modi di creargli le giuste occasioni per fare goal. Nel centrocampo del Napoli, come sempre, alla regia ci sarà il talentuoso Jorginho, mentre ad Hamsik, capitano che ha ormai superato le quattrocento presenze con la maglia azzurra, il compito di inserirsi tra i reparti. In difesa Sarri
punterà su Chiriches, che sostituirà lo squalificato Albiol, e Koulibaly, con il senegalese che ormai è diventato una vera e propria icona del tifo partenopeo.

Pronostici tutti a favore del Napoli

L'ultima di Campionato può regalare un posto in Champions agli azzurri, ma il Napoli per ottenere i tre punti dovrà puntare sul suo consueto gioco. Nonostante le incertezze difensive viste nelle ultime gare, la squadra di casa, stando ai pronostici, potrebbe vincere questa partita con uno o più goal di scarto. Per questo motivo si può puntare sul segno 1 da abbinare all'Over a 2.50 che resta senz'altro il risultato più gettonato.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il