BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Sassuolo Inter streaming live gratis link vedere. Dove

Sassuolo all’attacco dell’Inter nell’anticipo del sabato sera al Mapei Stadium. Un successo garantirebbe agli uomini di Di Francesco la conquista dell’Europa League.




Gara decisiva per l’Europa per il Sassuolo
La sfida del Mapei Stadium oppone una formazione che ha già conquistato l’Europa League, l’Inter di Mancini, ad una che ha bisogno di una vittoria per prendersi definitivamente quel sesto posto che garantisce una posizione in Europa. Maggiori stimoli quindi per la formazione di casa, che si è confermata una delle rivelazioni del campionato, ed ha la possibilità di raggiungere un traguardo storico approdando per la prima volta in un torneo internazionale. In casa Inter si continuano a sentire pareri discordanti tra chi asserisce che è stato raggiunto comunque il miglior risultato degli ultimi cinque anni, e chi avrebbe voluto qualcosa di più anche alla luce degli investimenti e della partenza in campionato che aveva fatto sperare il popolo nerazzurro. Il Sassuolo si è garantito questa chance con una buona partita domenica scorsa a Frosinone, battendo i ciociari e condannandoli matematicamente alla serie B. L’Inter dal canto suo, ha battuto 2 – 1 l’Empoli, congedandosi con una vittoria dal suo pubblico, e con un successo al Mapei Stadium potrebbe indirettamente fare un favore ai 'cugini' milanisti, in corsa, proprio con gli emiliani, per il sesto posto.

Sassuolo senza Berardi per la gara decisiva
Il tecnico del Sassuolo, Di Francesco, deve fare a meno dello squalificato Berardi per il suo tridente offensivo, ed allora, accanto ai confermati Defrel e Sansone, inserisce Politano. Nel centrocampo emiliano conferma per Pellegrini, con Missiroli in panchina. I quattro della linea difensiva, davanti al portiere Consigli saranno il capitano Paolo Cannavaro, Peluso, Acerbi e Vrsaljko. Una formazione che proverà a mettere subito alla frusta la difesa ospite, cercando la via della rete con le solite manovre avvolgenti tipiche della formazione di Di Francesco.

Per Roberto Mancini probabili diversi cambi
Il tecnico dell’Inter parte per Reggio Emilia senza Perisic ed Handanovic. A sostituire il portiere sloveno, che in molti vedono in partenza alla fine della stagione, ci sarà Carrizzo, titolare delle gare di Coppa Italia. In avanti invece spazio a Jovetic, preferito a Ljajc, con entrambi che potrebbero lasciare la maglia nerazzurra. Al fianco del montenegrino, visto l’infortunio di Icardi, spazio per Eder, che vuole farsi vedere anche in ottica nazionale azzurra. Probabile turno di riposo anche per Medel, con il posto del cileno in ballottaggio tra Felipe Melo e Gnoukouri.

La partita Sassuolo-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il