BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Sassuolo Inter streaming gratis. Vedere link, siti web

Al Mapei Stadium il Sassuolo si giocherà l'ultima chance di una storica qualificazione ai preliminari di Europa League, con un Inter ha ormai blindato il quarto posto.




Un Campionato da incorniciare per il Sassuolo

Per Di Francesco e i suoi ragazzi questa stagione è andata ben oltre le aspettative, e i neroverdi sono arrivati all'ultima di Campionato con la consapevolezza di giocarsi un posto in Europa. Il Sassuolo è a un passo dalla storia e, in caso di sconfitta della Fiorentina e sperando in un passo falso del Milan nella finale di Coppa Italia, vincendo con l'Inter andrebbe di diritto ai preliminari di Europa League.

I nerazzurri rimandati a settembre

La situazione in casa Inter è molto diversa da quella del Sassuolo. I nerazzurri non hanno ripagato le aspettative dei tifosi e della dirigenza, e Mancini dovrà quindi dimostrare la prossima stagione di essere in grado di poter competere per lo Scudetto. Ma una vittoria sul campo del Sassuolo darebbe all'Inter la possibilità di terminare la stagione in bellezza. In campo l'assenza di Icardi per infortunio e di Handanovic per squalifica, si faranno sentire. Al loro posto Mancini dovrà inserire Eder e Carrizo per comporre il suo 4-2-3-1, mentre sulla mediana ci sarà spazio per Kondogbia e Felipe Melo. In difesa i titolari di sempre: Nagatomo e D'ambrosio sulle fasce, Murillo e Miranda coppia centrale.

Formazione e schieramento tattico del Sassuolo

Quella con l'Inter sarà dunque una partita fondamentale per Di Francesco, che punterà sui suoi uomini migliori. L'assenza di Berardi costringerà il tecnico a operare delle scelte diverse per l'attacco, con Politano che comporrà il tridente offensivo insieme a Sansone e Defrel. Un 4-3-3 privo della fantasia del suo uomo migliore, ma che potrà avvalersi di calciatori come Cannavaro e Acerbi in difesa, mentre Duncan e Pellegrini agiranno lungo gli esterni di fascia. L'obiettivo degli emiliani è quello di ripetere la gara intensa disputata con il Frosinone e, per questo, gli inserimenti a centrocampo di Magnanelli saranno essenziali ai fini del gioco.

Pronostici sulla gara

Quella al Mapei Stadium sarà una partita imprevedibile e che i padroni di casa dovranno vincere. I tre punti per il Sassuolo sono troppo importanti e per questo motivo i pronostici sono in favore della squadra emiliana, che potrà contare anche sul supporto dei propri tifosi. I nerazzurri, invece, hanno vinto solo una delle ultime tre partite disputate in trasferta e questo potrebbe essere un valido motivo per puntare sulla squadra allenata da Di Francesco.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Sassuolo-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il