BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Inter streaming

Sassuolo Inter streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il Sassuolo alla caccia del sesto posto, ospita al Mapei Stadium un’Inter già sicura della quarta posizione e qualificata per l’Europa League.




Caccia all’Europa per la formazione di Di Francesco
Obiettivo Europa League per il Sassuolo, che si presenta all’ultima giornata di campionato con il sesto posto in classifica ed un punto di vantaggio sul Milan. La formazione emiliana con questo posto si qualificherebbe per la prima volta nella storia per l’Europa e vuole quindi a tutti i costi ottenere il risultato pieno. Di fronte si trova un’Inter che ha raggiunto matematicamente il quarto posto, dietro alle tre formazioni che hanno dominato il girone di ritorno. Certamente, ripensando all’avvio di stagione, in casa interista c’è del rammarico, ma a quanto sembra c’è la volontà di prendere quanto fatto di buono in questo campionato e cercare di migliorare ancora in vista della prossima stagione. Il Sassuolo ha già confermato il suo tecnico, ed anche Roberto Mancini ha il contratto con l’Inter, ma ultimamente si erano venuti a creare delle incertezze sulla sua permanenza a Milano. Per quanto riguarda i giocatori molte scelte sono già state fatte e non saranno certamente cambiate a seconda del risultato di questa ultima partita.

Di Francesco senza Berardi all’attacco dell’Inter
Per questa gara il tecnico dei neroverdi emiliani deve fare a meno di uno dei suoi migliori attaccanti, Berardi, che si è fatto squalificare. Al suo posto Di Francesco farà scendere in campo Politano, che completerà così il tridente che vede confermati sia Sansone che Defrel. A centrocampo partirà titolare Pellegrini, ma nel corso della gara potrebbe rendersi necessaria la staffetta con Missiroli. Fuori dalle convocazioni sia Laribi che Terranova, mentre qualche speranza in più di andare in panchina c’è per Biondini ed Antei.

Le ultime scelte stagionali per Mancini
Il tecnico di Jesi si trova a dover fare i conti con il problema muscolare che ha appiedato Mauro Icardi, in rete anche nell’ultimo turno. Oltre al bomber argentino saranno sicuramente assenti anche i due squalificati, il croato Perisic ed il portiere Handanovic, per il quale si parla di un probabile addio a fine stagione. Torna però a disposizione Murillo, che si sistemerà al suo solito posto, al centro della difesa nerazzurra. Miranda e Medel sono vittime di acciacchi e potrebbero pertanto riposare, mentre per la sostituzione di Icardi, Eder è in vantaggio su Palacio e potrebbe fare coppia con il montenegrino Jovetic.

Sassuolo-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il