BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sampdoria streaming

Juventus Sampdoria streaming gratis live. Dove vedere

E' una Juventus che affronterà in casa la Sampdoria, forte del suo Scudetto già guadagnato sul campo e con l'obiettivo di chiudere in bellezza questo Campionato.




Per Allegri e la squadra: dimenticare Verona

La sconfitta rimediata al Bentegodi nella penultima di Campionato ha dimostrato che anche la Juventus è una squadra 'normale'. Ma nonostante la vittoria del Verona i numeri da record dei bianconeri sono nelle statistiche e, ormai, Allegri e i suoi ragazzi sono entrati nella storia, dopo la clamorosa rimonta sul Napoli. La partita con la Sampdoria non sarà priva di motivazioni, anche perché Montella ci tiene a fare bella figura in uno stadio che, per l'occasione, saluterà con gioia i propri beniamini.

Juventus ancora imbattuta in casa

Nel 2016 i bianconeri hanno sempre trionfato nel proprio stadio, che nel corso del tempo è divenuto una roccaforte in grado di demolire psicologicamente gli avversari. Ma per Allegri adesso non ci saranno scuse o cali di tensioni che tengano: bisognerà vincere, nonostante quella con la Sampdoria sia una gara che non farà la storia di questo Campionato. La Juventus dunque schiererà il 3-5-2, con Evra e Lichsteiner sugli esterni di centrocampo ma che, nelle fasi di non possesso, potranno indietreggiare per dare una mano alla difesa. Il reparto arretrato potrà finalmente contare sul ritorno allo Stadium di Chiellini dopo il suo lungo infortunio, mentre in attacco Allegri farà riposare Morata, per schierare Mandzukic in coppia con Dybala.

Missione impossibile per Montella

Quella della Sampdoria non è stata una stagione esaltante, ma per i blucerchiati vincere allo Stadium potrebbe essere un buon modo per salutare i propri tifosi e dimenticare le ultime sconfitte. Montella dovrà, però, fare a meno di Moisander e Carbonero, anche se nel reparto offensivo le scelte da fare saranno più funzionali al modulo. Quagliarella, ex giocatore della Juventus, sarà titolare del 3-5-2 doriano insieme a Correa. Sulla mediana la qualità di Soriano farà la differenza così come gli inserimenti sulle fasce di De Silvestri e Dodo. In difesa Montella dovrà cercherà di motivare i suoi dopo i tre goal rimediati nel disastroso derby con il Genoa, quindi spazio a Cassani e Diakitè che, sugli esterni, daranno il loro consueto contributo.

Pronostici e statistiche

Tra Juventus e Sampdoria esiste un divario tecnico notevole, ma la gara di Verona ha dimostrato che anche i bianconeri possono avere cali di tensione. La partita d'andata tra queste due squadre terminò con la vittoria per 2 a 1 della Juventus, ma per questa partita di ritorno i pronostici sono in favore dell'Over a 2.50, con i padroni di casa che faranno la gara e firmeranno probabilmente la loro ventinovesima vittoria in Campionato.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il