BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Verona streaming

Palermo Verona streaming gratis live. Dove vedere

Al Barbera il Palermo si gioca la permanenza in serie A sfidando il Verona, Per la formazione di Ballardini una ghiotta occasione, visto che i veneti sono già matematicamente retrocessi.




Ultima di campionato con obiettivo salvezza
Il punto conquistato domenica scorsa a Firenze permette al Palermo di poter guardare solo al proprio risultato per ottenere la salvezza. L’ultima sfida si gioca al Barbera domenica con inizio alle 20.45 e deciderà appunto le sorti del Palermo e del Carpi, che può solo sperare in una impresa del Verona, formazione già retrocessa, ma che ha dimostrato di non voler assolutamente fare conti a nessuno. Nell’ultimo turno infatti ha messo sotto i vincitori dello scudetto, con Luca Toni che si è permesso il lusso di calciare con il 'cucchiaio', il calcio di rigore che rappresenta la sua ultima segnatura in serie A. L’ex attaccante di Fiorentina e Roma, che sarebbe stato un ex anche in questa gara, non sarà infatti della partita. Il Palermo dal canto suo ha avuto una stagione turbolenta, con una girandola di tecnici che ha finito per guastare anche quel poco di gioco e di amalgama che si era creato con il passare delle giornate. Dal rientro in panchina di Ballardini sembra che i rosanero abbiano ritrovato grinta e voglia di combattere, ed anche a Firenze hanno impostato la gara su questa falsariga, riuscendo a conquistare un punto molto importante.

Le scelte effettuate da mister Ballardini
Per puntare alla vittoria e cercare di mettere a segno almeno una rete fin dall’inizio, mister Ballardini potrebbe dare fiducia agli undici che hanno iniziato la gara del Franchi. In difesa Cionek sarà ancora il perno della linea davanti a Sorrentino, affiancato da Gonzales, ed Andelkovic. Solo panchina per Goldaniga. Nel centrocampo ecco Rispolie Morganella occupare le due fasce laterali, mentre il trio centrale vede Hjliemark, Maresca e Quaison. In attacco Trajkovski potrebbe essere la spalla di Gilardino, con Vasquez ad agire alle spalle dei due.

La formazione scelta da Delneri per il Verona
4-2-3-1 lo schema scelto da Delneri per la gara del Barbera. Il posto di attaccante sarà preso da Pazzini che sostituisce Luca Toni, ed avrà dietro di lui Juanito insieme a Siligardi e Ionita. In difesa torna Albertazzi, che si posiziona sulla fascia sinistra, mentre dalla parte opposta ci sarà Pisano, con Bianchetti ed Helander davanti a Gollini, confermato a difesa della porta dell’Hellas.

Il match Palermo-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il