BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Fiorentina streaming

Lazio Fiorentina streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

All’Olimpico di Roma si chiude con la sfida tra Lazio e Fiorentina, due formazioni che hanno disputato un campionato in calando anche se i biancazzurri hanno migliorato dopo l’arrivo di Simone Inzaghi.




Sfida senza stimoli per Lazio e Fiorentina
La sfida dell’Olimpico tra i biancazzurri di Simone Inzaghi ed i viola di Paulo Sousa ha veramente pochi stimoli per entrambe le formazioni. La Lazio, dopo l’allontanamento di Pioli ha migliorato la sua classifica sotto la guida di Simone Inzaghi, che però non è certo della riconferma sulla panchina della squadra del presidente Lotito, con il nome di Sampaoli che si sente ripetere spesso nell’ambiente. Paulo Sousa è stato invece confermato a Firenze, ma la sua formazione ha mostrato, nelle ultime partite una grande difficoltà ad andare a rete, con Kalinic in netto calo rispetto alle prestazioni di inizio stagione e gli innesti del mercato di gennaio che non hanno portato molte alternative in casa viola. La Lazio nell’ultimo turno ha vinto per 3 – 1 sul campo del Carpi, mettendo gli emiliani in grande difficoltà, mentre la Fiorentina non è riuscita a schiodare il punteggio dallo 0 – 0 contro un Palermo arrivato al Franchi per conquistare un punto con la difesa. Quella dell’Olimpico dovrebbe essere anche l’ultima partita in maglia Lazio per il tedesco Klose, con il d.s. Tare che è già alla ricerca del suo sostituto e sembra sia lanciato sulle tracce di Immobile.

L’undici di partenza di Simone Inzaghi
Nella Lazio tornano a disposizione sia Keita che Gentiletti, mentre mancheranno sia Djordjevic che Biglia, squalificati. Il difensore argentino si riprenderà il posto nella linea di difesa biancazzurra, davanti a Marchetti, mentre l’attaccante dovrà vedersela con il brasiliano Felipe Anderson per il posto in squadra. Il forfait di Biglia apre le porte ad una coppia in regia, formata da Cataldi ed Onazi. Tornando al reparto arretrato, ci sarà Mauricio a fianco di Gentiletti, vista l’indisponibilità di Hoedt. Ancora assenti Radu, Matri e Kishna.

Lo schieramento della Fiorentina nell’ultima gara
Anche mister Sousa ha due squalificati per questa gara, il difensore Pasqual ed il centrocampista Borja Valero. Torna invece disponibile Tomovic, in tribuna domenica scorsa contro il Palermo, che si riprende il posto che contro i rosanero è stato occupato da Roncaglia. Possibilità di impiego in mediana per Vecino, che ha fatto vedere di aver recuperato dopo essere stato afflitto da guai muscolari. In attacco infine, ci sarà ballottaggio per una maglia tra due degli acquisti del mercato invernale, Zarate e Tello.

La partita Lazio-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il