BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Spagna streaming per vedere prove, gara, qualifiche

La Formula 1 è arrivata in Spagna, per il quinto Gp della stagione, un Gp che può dare tante indicazioni molto importanti sulle sorti di questo mondiale.




Risultati delle prime prove libere.
In mattinata si è tenuta la prima sessione del Gp di Spagna e i risultati che ci sono stati sembrano poter dare delle sorprese in vista della gara, anche se i risultati delle prove libere, si sa bene, devono essere presi sempre con le pinze. Comunque al primo posto si piazza Vettel, un risultato importante dal punto di vista mentale per il tedesco, che può lavorare con maggiore ottimismo. Al secondo posto si è piazzato l'altro ferrarista Raikkonen, quindi due Ferrari che sembrano veloci, anche se i distacchi sono comunque molto risicati. Infatti al terzo posto, a tre decimi, ci sono le Mercedes di Rosberg e di Hamilton, con il tedesco che dimostra ancora una volta che sembra avere uno smalto migliore rispetto a quello del compagno e campione del mondo in carica. Dietro le Mercedes altre due vetture della stessa squadra, con Ricciardo e Verstappen sesto e settimo, quindi queste prove libere danno già un assaggio di quello che possono essere i valori in pista, ossia Ferrari e Mercedes che si giocano la vittoria e la Red Bull che può essere una terza incognita, mentre per il resto c'è il vuoto.

Situazione classifica piloti e costruttori.
Dopo quattro gare Nico Rosberg regna incontrastato in vetta alla classifica con 100 punti, mentre il suo compagno di squadra Hamilton ha 57 punti, quindi un distacco che già si presenta ampio. Per non parlare del distacco che il tedesco ha nei confronti degli altri piloti, visto che Raikkonen ha 43 punti, Ricciardo 36 e Vettel solo 33. Tra i piloti che stanno facendo bene in questa stagione bisogna segnalare Grosejan, che con una Haas al debutto in formula 1 ha già totalizzato 22 punti e Max Verstappen, il 18 enne talento olandese che con la piccola Toro rosso ha già 13 punti. Rispetto alla passata stagione piccoli passi in avanti sono arrivati da Fernando Alonso, che ha 8 punti nel mondiale, ma se si pensa che la Mclaren in tutto ne ha totalizzati 10 si capisce che lo spagnolo per quello che ha in mano sta facendo una grande stagione. Per la gara spagnola è prevista la diretta esclusiva su Sky, mentre la gara su Rai 1 sarà disponibile solo in replica, un paio di ore dopo che si è svolta la gara.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il