BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 Spagna streaming gratis live gara dopo streaming per vedere prove

La formula 1 sta entrando nel vivo e arriva in Europa con la quinta gara stagionale, una gara che può dare un indirizzo preciso a questo mondiale, con Rosberg mattatore.




Il dominio di Nico.
Quattro gare sono poche, manca una vita alla fine di questo mondiale di Formula 1, eppure Nico Rosberg ha già dato un'impronta importante a questa stagione. Infatti finora il tedesco di casa Mercedes sta avendo un rendimento davvero importante, ma soprattutto una forza mentale che gli altri anni non ha mai avuto, ecco quale può essere la sua vera forza in questa stagione. Ora per il tedesco può arrivare il difficile, visto che gli avversari lo aspetteranno al varco e faranno di tutto per fermarlo, a partire da Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica di sicuro non vorrà lasciare lo scettro senza lottare ed ecco perchè si preannuncia una sfida interna di fuoco, con polemiche che sono già piovute sui vertici Mercedes, visto che persone dello staff di Hamilton hanno accusato la casa tedesca di favorire Rosberg in questa stagione, accuse naturalmente senza senso e respinte con forza dalla casa tedesca. Per quando riguarda la situazione in casa Ferrari si deve ammettere che si stanno segnalando più difficoltà di quelle che ci si aspettava.

La situazione in casa Ferrari.
Ad inizio campionato i vertici di Ferrari, in particolare il presidente Marchionne, aveva dichiarato con forza che quets'anno c'era un solo obiettivo, tornare a vincere, dopo nove anni, il titolo mondiale piloti e magari lottare per quello costruttori fino in fondo. Purtroppo però i numeri finora dicono ben altro: finora infatti la Ferrari ha ottenuto zero vittorie ma soprattutto in classifica piloti Raikkonen, pilota della Rossa più avanti in classifica, è terzo a meno 57, mentre Vettel ha addirittura dieci punti in meno di Raikkonen, quindi si capisce benissimo quanto sia difficile la situazione per il tedesco, che spera in alcuni aggiornamenti per essere più competitivi. In particolare per il Gp di Spagna la Ferrari potrebbe portare nuovi aggiornamenti, sopratutto sulla power unit, in modo da dare maggiore potenza al motore. Tuttavia si è visto he cercando di dare più potenza si rischia di perdere affidabilità, ecco perchè questo lavoro risulta essere molto delicato e i tecnici Ferrari stanno cercando di fare il massimo.

La gara di F1 si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il Gran Premio di F1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il