BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Spagna streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Quinta gara del mondiale di Formula 1 2016, che farà tappa in Spagna, nel Gp di catalogna. Una gara che vede favoriti i due piloti Mercedes Hamilton e soprattutto Nico Rosberg.




Una gara da mille incognite.
Si preannuncia una gara molto bella e combattuta quella di Spagna, soprattutto perchè ci sono diverse incognite che possono condizionare questa gara. Infatti le previsioni meteo dicono che sarà bel tempo, tuttavia potrebbe esserci un peggioramento per il finale di gara, un fattore da considerare, visto che potrebbe spazzare via proprio nel finale tutte le strategie elaborate dai vari team, inoltre ci sono da considerare le gomme, che qui in Spagna, già nella prima sessione di prove libere, hanno fatto segnare un degrado piuttosto elevato, quindi se le temperature resteranno alte potrebbero esserci sorprese anche sotto questo punto di vista e quindi anche in questo caso i team sarebbero costretti a rivedere le strategie. Il tracciato presenta un solo lungo rettilineo, sul quale si possono raggiungere i trecento chilometri orari, inoltre sono presenti almeno quattro grandi curvoni che possono regalare grandi sorpassi. Ha la caratteristica di avere una caratteristica ondulata, quindi la guida può risultare piuttosto instabile da parte dei piloti, che dovranno mantenere la massima concentrazione d lo sterzo ben saldo anche quando percorrono il rettilineo. In mattina asi sono corse le prime prove libere, ecco come sono andate.

Risultati della prima sessione di libere.
Dopo la prima sessione di prove libere troviamo in vetta la Ferrari di Sebastian Vettel, che fa registrare un ottimo tempo, seguito dal compagno Raikkonen. Al terzo e quarto posto ci sono le Mercedes di Rosberg e Hamilton, con entrambi che non hanno girato molto e che danno l'imrpesisone di avere a disposizione ben altre carte rispetto a quelle messe in mostra in questo primo turno di libere. Anche le Williams si sono nascoste, con Bottas settimo e Massa nono. Tuttavia anche queste macchine hanno dato l'imprssione di nascondersi e quindi potrebbero infilarsi almeno in terza fila in qualifica, posizione detenuta al momento dalla Red Bull. Lo scorso anno vince Rosberg, autore di una grande prestazione e che ha dimostrato di avere un buon feeling su questa pista spagnola.

Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il