BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Spagna streaming. Vedere link

Il circus della formula 1 sbarca in Spagna, per la quinta gara dell'anno. Nella mattinata si stanno tenendo le prove libere, vedremo i risultati che stanno dando e una panoramica sul mondiale.




I primi risultati delle prove libere in Spagna.
Per la quinta gara della Formula 1 si corre sul tracciato della catalogna, una gara che si preannuncia spettacolare visto che le caratteristiche del tracciato permettono sorpassi spettacolari. In questo momento si stanno tenendo le prime prove libere e l'andamneto sembra essere quello che si è tenuto nelle prime quattro gare. Infatti Nico Rosberg sta dominando anche qui in Spagna in questa prima sessione di prove libere, il suo vantaggio è di quasi due decimi su Vettel. Il ferrarista sta facendo una buona prestazione ea appare in ripresa rispetto alle ultime gare opache, dove ha inciso moto anche il fattore sfortuna, tuttavia il tedesco della Ferrari sembra avere quel qualcosa in meno rispetto al connazionale che guida la Mercedes. Al terzo e quarto posto si piazzano i due compagni di team Hamilon e Raikkonen, con il campione del mondo in carica che appare ancora n grosse difficoltà rispetto a Rosberg e questa cosa sembra innervosirlo molto. Buono sembra essere il debutto di max Verstappen sulla Red Bull, con il 18 enne olandese che prende il posto di Kvyat, "retrocesso" in Toro Rosso dopo i due incidenti di fila causati a Vettel.

Classifica iridata dopo quattro gare.
Si arriva in Spagna con la classifica piloti che recita Rosberg con 100 punti, punteggio pieno quindi per Nico, che ha vinto tutte e quattro le gare di inizio stagione, al secondo posto Hamilton con 57 punti, terzo Raikkonen con 43 punti, quarto Ricciardo a 36 e quinto Vettel a 33. Da registrare l'ottimo andamento di Roman Grosjean, che con una vettura al debutto come la Haas si trova al settimo posto e ha ottenuto già 22 punti, un bottino davvero proficuo considerando il fatto che questa vettura è al debutto assoluto in Formula 1. La classifica costruttori invece recita l'ennesimo anno di dominio della Mercedes, che ha ben 157 punti, mentre la Ferrari è seconda a 76 punti e la Red Bull terza a 57. Altro anno deludente per la McLaren, che finora in classifica iridata ha solo dieci punti, ed è dietro anche alla Toro Rosso, che ne ha invece 17.

La gara di F1 sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il